Una Vita anticipazioni: SAMUEL muore e GENOVEVA vorrà vendetta!

GENOVEVA / Una vita
GENOVEVA / Una vita

La tragica morte di Samuel Alday (Juan Gareda) farà sprofondare Genoveva Salmeron (Clara Garrido) in una crisi profonda nelle puntate italiane di Una Vita in onda nei mesi estivi; la donna non riuscirà infatti a sopportare la prematura perdita del marito e se la prenderà con tutti gli abitanti di Acacias, che riterrà indirettamente responsabili della sua triste fine.

Vediamo dunque in quale maniera proseguirà la complicata storyline.

Una Vita, news: ecco come morirà Samuel

Secondo quanto indicato dalle anticipazioni, tutto partirà nel momento in cui Samuel e Genoveva apprenderanno dal commissario Mendez (David Garcia Intriago) dell’assassinio di Ariza (Jorge Coralles), ossia uno scagnozzo del pericoloso Cristobal Cabrera (Antonio Chamiz), l’ex amante della Salmeron. Quest’ultima capirà dunque che l’uomo diventerà presto un pericolo quando l’amica Marlen (Elisabeth Altube) le scriverà una missiva per dirle che ormai Cristobal è sulle sue tracce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, Samuel cercherà disperatamente del denaro per lasciare immediatamente Acacias con Genoveva, ma nessuno sarà disposto ad aiutarlo. All’Alday non resterà dunque altra scelta se non quella di rubare l’introito di una raccolta benefica dalla bottega di Lolita (Rebeca Alemany); anche in questo caso, il rampollo verrà presto scoperto da Susana (Amparo Fernandez), la quale con l’ausilio degli altri vicini gli impedirà di fuggire dal rione.

Sarà così che Genoveva e Samuel non riusciranno a sfuggire dalle grinfie di Cristobal; appena metterà piede ad Acacias, il Cabrera sparerà un colpo in direzione della Salmeron, ma Samuel intercetterà la traiettoria e si prenderà una pallottola in pieno petto al suo posto…. circostanza che lo porterà alla morte in poche ore!

Una Vita, trame: Genoveva si chiude in casa e non vuole vedere nessuno

Occhio quindi ai successivi passaggi della storia: dato che incolperà tutti i vicini del triste epilogo di Samuel, sottolineando che lui non sarebbe mai morto se gli avessero prestato i soldi, Genoveva impedirà a tutti quanti di partecipare al funerale del marito e si chiuderà in casa sua nei giorni successivi al triste evento.

Ovviamente, Genoveva ripenserà a tutti i bei momenti che ha vissuto al fianco dell’Alday e giurerà a se stessa che riuscirà a vendicarlo.

Forte di questa convinzione, Genoveva non accetterà di vedere nessuno e non opporrà alcun tipo di resistenza neanche quando Carmen (Maria Blanco) le farà sapere che non lavorerà più per lei.

Una Vita, spoiler: Genoveva si mette in contatto con il misterioso Alfredo Bryce: chi è?

Ad ogni modo, vi anticipiamo che in una determinata sera Genoveva prenderà carta e penna al fine di scrivere una lettera al misterioso Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Nello specifico, la donna dirà all’interlocutore di avere bisogno assoluto del suo aiuto e lascerà Acacias il giorno successivo, senza dare spiegazioni a nessuno, nemmeno al portinaio Jacinto (Jona Garcia).

La notizia dell’improvvisa partenza di Genova si diffonderà però rapidamente tra tutti gli abitanti del quartiere e farà loro porre più di un interrogativo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.