Daydreamer anticipazioni: AYLIN vuole collaborare con CAN, c’è da fidarsi?

Aylin / Daydreamer
Aylin / Daydreamer

La perfida Aylin (Sevcan Yasar) continuerà a tessere i suoi “sporchi” tranelli nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Dopo essere stata piantata in asso da Emre (Birand Tunca), l’arrivista della telenovela studierà infatti un nuovo piano per gravitare attorno alla Fikri Harika. E, almeno in questo frangente, la donna potrà contare sull’appoggio di Can Divit (Can Yaman)!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Emre lascerà Aylin

In base alle anticipazioni, si scopre che Emre deciderà di lasciare Aylin nel momento in cui scoprirà che la donna ha fatto in modo che il fratello Can venisse accusato di aver plagiato una pubblicità. In ogni caso, la donna non accetterà minimamente la fine della sua relazione, soprattutto perché senza la collaborazione di Emre – la spia che ha sempre agito per conto suo – la sua agenzia pubblicitaria rischierà di fallire.

Al termine di un tentativo disperato, in cui arriverà a presentarsi da Can per informarlo del fatto che non ha mai smesso di amare Emre, Aylin continuerà a mandare avanti i suoi tranelli e ipotecherà la sua casa, ciò per far sì che il suo ex, una volta scoperto, decida di dare un’ulteriore possibilità al loro rapporto.

Tutto ciò creerà i presupposti per una nuova macchinazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin propone un accordo a Can

Eh sì: convinta di dover portare fino in fondo la sua “recita”, Aylin dirà a Can di essere disponibile a fare la pace con lui e, al fine di convincerlo, gli passerà un importante cliente in modo tale che la Fikri Harika possa assumere il controllo di una prestigiosa campagna pubblicitaria; in cambio la donna vorrà però una collaborazione con Can nelle pubblicità dell’agenzia gestita dalla famiglia di Levent (Baki Ciftci), l’uomo erroneamente indicato da Sanem (Demet Ozdemir) come il suo Albatros.

A sorpresa, il maggiore dei fratelli Divit scenderà a compromessi con Aylin e, come se non bastasse, insisterà con Emre affinché conceda alla ex una nuova chance se non ha mai messo di amarla. Tuttavia, non passerà tanto tempo prima che i telespettatori si rendano conto del doppio gioco portato avanti dalla cattivona della soap.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin nasconde qualcosa di “compromettente” in casa Divit

Approfittando della visita in cui avrà chiesto a Can di collaborare, Aylin si introdurrà in una delle stanze della casa e nasconderà in un cassetto l’anello di fidanzamento – avuto da Sanem per un po’ di tempo – che Emre le avrà dato per rivenderlo ed evitare di dover pignorare la sua abitazione. Resta quindi da capire per quale motivo la doppiogiochista avrà agito in questo modo.

Inutile dire che il sopracitato anello – qualora venisse alla luce – porterebbe dei grossi problemi a Sanem, visto che la nostra protagonista ha utilizzato l’oggetto per far credere a Can di essere fidanzata. Una scelta che la porterà ad inscenare nei prossimi giorni una relazione con Osman (Ali Yagci), il fratello di Ayhan (Ceran Tesci).

Insomma l’anello, se collegato ad Aylin, identificherebbe immediatamente Emre e Sanem come le spie della Fikri Harika. La situazione comincerà dunque a farsi esplosiva!!!! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)