Daydreamer, anticipazioni: CAN confessa a EMRE di amare SANEM

Can ed Emre / Daydreamer
Can ed Emre / Daydreamer

Rivelazione “scomoda” da digerire in arrivo per Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; l’uomo apprenderà infatti che il fratello Can (Can Yaman) è innamorato di Sanem (Demet Ozdemir), ossia la stessa persona che per un certo periodo l’ha aiutato a passare informazioni segrete sulla Fikri Harika all’amante Aylin (Sevcan Yasar).

Vediamo di chiarire ogni aspetto di questa storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il primo vero bacio tra Can e Sanem

Le anticipazioni ci dicono che tutto comincerà quando Can riuscirà finalmente a confessare a Sanem di essere l’Albatros che tanto cerca. Se avete letto i nostri post precedenti, sapete quindi già che il maggiore dei Divit indosserà lo smoking sfoggiato alla festa dei 40 anni dell’agenzia pubblicitaria e raggiungerà la Aydin sullo stesso palco del teatro in cui si sono incontrati la prima volta.

Una volta che riunirà tutti i tasselli del puzzle, Sanem non potrà dunque sopprimere l’attrazione che sente nei riguardi di Can e scambierà con lui un “primo” vero ed intenso bacio.

Nel giorno successivo a tale avvicinamento, Can continuerà così a mostrare il suo interesse a Sanem, alla quale confesserà di essere “presissimo da lei”. Tuttavia, sia per tutte le volte che l’ha ingannato a causa di Emre e sia per i consigli sbagliati degli amici Osman (Ali Yagci) e Ayhan (Ceren Tasci), la nostra protagonista non si lascerà andare fino in fondo, tant’è che chiederà a Can di concederle un po’ di spazio per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre e Can hanno passato l’infanzia separati

La vicinanza tra Can e Sanem porterà comunque i telespettatori a scoprire aspetti inediti legati all’infanzia dell’uomo e di Emre. In uno dei tanti momenti di confidenza, Can svelerà infatti a Sanem di essere cresciuto in collegio in seguito alla separazione del padre Aziz (Ahmet Somers) e della madre, una donna che non vuole nemmeno più vedere.

Tra le altre cose, Can sottolineerà di essersi dovuto separare anche da Emre – portato in Svizzera dalla mamma – e di averlo visto per tanto tempo soltanto per due volte all’anno.

Nonostante questo, il maggiore dei Divit preciserà di sentirsi profondamente legato al fratellino, rimarcando che per un uomo solitario come è lui è comunque importante avere dei punti fermi e certi nella vita. Dato però che Sanem sarà a conoscenza di tutto il doppio gioco di Emre, la ragazza proverà imbarazzo di fronte a tale discorso, ma sceglierà ancora di tacere su quanto accaduto.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can confessa a Emre che ama Sanem!!

Ad ogni modo, la trama si arricchirà di un ulteriore aspetto quando Can rivelerà a Emre di essersi perdutamente innamorato della loro dipendente Sanem, specificando di avere lasciato la fidanzata storica Polen (Kimya Gokce Aytac) per concentrarsi completamente sulla fanciulla.

Spaventato dalla rivelazione, che era stata in parte intuita da Aylin, Emre si metterà subito sulla difensiva e chiederà al consanguineo se sia davvero sicuro di ciò che prova oppure se, prima o poi, abbandonerà la Aydin e la Turchia come è già successo in passato.

Dal canto suo, Can rassicurerà il parente e si dirà certo del fatto che Sanem sia la donna giusta per stare al suo fianco. Emre non potrà però restare a guardare per via delle informazioni pericolose che la Aydin sa su di lui…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)