Daydreamer anticipazioni: SANEM ama CAN ma AYLIN lo capisce e…

Daydreamer / AYLIN
Daydreamer / AYLIN

Grande svolta nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; la cattivissima Aylin (Sevcan Yasar) riuscirà infatti ad unire tutti i tasselli del puzzle e capirà che l’ingenua Sanem Aydin (Demet Ozdemir) si è innamorata di Can Divit (Can Yaman).

La dark lady cercherà quindi di usare questa informazione per riavere l’amato Emre (Birand Tunca) dalla sua parte.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il piano andato male di Aylin

In base alle anticipazioni si scopre che tutto si innescherà quando Aylin utilizzerà un hacker per accusare Can di aver plagiato una pubblicità; dopo aver fatto credere a Emre di non aver visionato le immagini del progetto inviategli da Sanem, l’antagonista della telenovela farà dunque in modo che una campagna simile venga pubblicata su un sito retrodatato di un anno.

Tuttavia, il piano si ritorcerà contro la stessa Aylin: in tempi brevi, Can potrà dimostrare la sua innocenza grazie a un altro hacker assoldato da Sanem e così Emre non avrà più dubbi sulla colpevolezza della “fidanzata” nel piano ordito contro il fratello, tant’è che deciderà di troncare bruscamente con lei. In ogni caso, la “cattivona” non si arrenderà facilmente…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem non è più disposta ad aiutare Emre

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che il “caos” che si verrà a creare aprirà gli occhi a Sanem: una volta capite tutte le prese in giro di Emre, la ragazza saprà finalmente che Can non intende sbarazzarsi della Fikri Harika e si rammaricherà per essere diventata l’inconsapevole pedina di un inganno ordito dal minore dei fratelli Divit.

Visto che nel frattempo avrà cominciato a sviluppare dei sentimenti per Can, la Aydin non vorrà più essere coinvolta per nessun motivo nella questione e minaccerà addirittura di rivelare tutta la verità.

Almeno per ora, Emre potrà però restare tranquillo: puntando sul fatto che il fratello maggiore odia i bugiardi, l’uomo d’affari farà desistere Sanem dall’intento di essere sincera con Can.

In ogni caso, la risoluzione del problema non impedirà ad Emre di struggersi per la fine della sua storia d’amore con Aylin: il giovane arriverà addirittura ad ubriacarsi e a trascorrere la notte in azienda!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin sa che Sanem è innamorata di Can!

Occhio quindi ai prossimi passaggi della complicata storyline: dato che non ne vorrà proprio sapere di arrendersi e né tanto meno di accettare l’addio del fidanzato, Aylin giocherà tutte le sue carte e confesserà ad Emre di aver tentato di accusare Can di plagio poiché accecata dalla gelosia; nello specifico, la doppiogiochista sottolineerà di essersi indispettita quando ha notato che Sanem aveva con sé l’anello che doveva regalargli (frutto tra l’altro dell’equivoco che ha fatto pensare a Can che l’Aydin fosse già fidanzata).

La versione, poco convincente a dire il vero, non troverà ovviamente il consenso di Emre, al punto tale che la donna, per tranquillizzarlo, gli dirà che dal suo punto di vista Sanem è innamorata pazza di Can, motivo per cui non porterà mai alla luce il periodo in cui ha passato gli ha passato le future campagne pubblicitarie della Fikri Harika.

Come reagirà Emre di fronte a questa spiegazione? Vi anticipiamo che (almeno per ora!) l’uomo non se la sentirà di perdonare Aylin e sceglierà di raggiungere la segretaria Leyla (Oznur Serceler) ad un seminario lavorativo, anche per mettere distanza tra lui, Can e Sanem…

Emre e Aylin / Daydreamer
Emre e Aylin / Daydreamer

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)