Daydreamer anticipazioni: SANEM vuole andarsene ma CAN…

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto Mediaset

Nel momento in cui capirà di essere stata usata da Emre Divit (Birand Tunca) per boicottare il lavoro di Can (Can Yaman) alla Fikri Harika, l’ingenua Sanem Aydin (Demet Ozdemir) farà di tutto per lasciare il suo lavoro nell’azienda. Come le future puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno mostreranno, la ragazza non riuscirà però facilmente nel suo intento…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem scopre tutta la verità!

Dalle anticipazioni si apprende che tutto avrà inizio quando la spietata Aylin (Sevcan Yasar) farà in modo che Can venga accusato di aver plagiato una pubblicità; visto che sarà stata lei a passare in anteprima ad Emre gli scatti del battage promozionale, Sanem non farà fatica a capire che lo stesso Emre è coinvolto in qualche modo nel boicottaggio, al punto tale che gli rinfaccerà di averla usata e non vorrà più saperne di aiutarlo!

In tal senso, è bene precisare che la Aydin non intuirà invece che Emre ha una relazione segreta con Aydin; tuttavia, la nostra protagonista comincerà a provare tantissimi sensi di colpa nei riguardi di Can e rinuncerà a confessargli di essersi innamorata di lui, come invece l’amico Osman (Ali Yagci) le aveva consigliato di fare dopo essersi finto il suo fidanzato ad uno stage lavorativo della Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem dice a Ceycey che lei e Osman hanno rotto

Una conversazione tra Sanem e Ceycey (Anil Celik), ascoltata di nascosto da Can, darà comunque un grande scossone alla trama: stanca di mentire sul suo status sentimentale, la Aydin farà sapere al collega pettegolo di aver rotto con Osman poiché lo vedeva soltanto come un “amico fraterno”.

Udito il particolare, Can tenterà quindi di avvicinarsi continuamente alla ragazza, soprattutto perché lei dirà a Ceycey di provare dei sentimenti per il misterioso Albatros, ossia la persona che l’ha baciata alla festa del quarantesimo anniversario della Fikri Harika!

Dato che avrà compreso di essere l’uomo misterioso che Sanem cerca disperatamente, il fotografo creerà i presupposti per parlare più volte con Sanem, che eviterà ogni tipo di contatto con lui quando le lascerà intendere di essere interessato a frequentarla.

Da un lato Sanem eviterà infatti le avance di Can perché crederà che sia ancora fidanzato con Polen (Kimya Gokce Aytac), dall’altro non vorrà approfondire la conoscenza per via del suo coinvolgimento nei piani di Emre.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem cerca di lasciare l’azienda ma Can non glielo permette!

Tutto questo a che cosa porterà? Pur di starle vicino, Can Divit darà a Sanem il permesso di assistere ad alcune riunioni della direzione creativa per montare una pubblicità su una fabbrica di uova; nel corso di un incontro organizzato nella sua casa, Can svelerà quindi a Sanem di non stare più con Polen, lasciandola esterrefatta. Anche in questa circostanza, la Aydin ribadirà però di essere fidanzata con Osman e lo implorerà di lasciarla in pace!!!

Fatto sta che, il giorno successivo a questo scontro, Sanem non si presenterà alla Fikri Harika e comunicherà per telefono a Can che intende riprendere la sua vecchia mansione nel negozio di alimentari gestito dal padre Nihat (Berat Yenilmez).

Prevedibilmente, Can non sarà per nulla disposto a lasciare andare l’amata e si presenterà alla bottega per farle “compagnia” e spingerla a tornare nell’agenzia pubblicitaria. Resta così da capire se Sanem si piegherà oppure no al desiderio del “capo”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)