Daydreamer anticipazioni: SANEM costretta a lavorare ancora per CAN

SANEM / Daydreamer
SANEM / Daydreamer

Sanem Aydin (Demet Ozdemir) non riuscirà proprio a mettere le dovute distanze tra lei e Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; .

Eh sì: una volta che scoprirà che Emre (Birand Tunca) l’ha soltanto presa in giro per sabotare il lavoro del fratello alla Fikri Harika, la ragazza cercherà di lasciare il suo impiego, ma ciò si rivelerà un’impresa impossibile!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem e la promessa fatta a Deren

Eh sì: le anticipazioni indicano che Sanem comunicherà a Can che vuole lasciare il suo lavoro e, per risultare convincente, dirà al giovane che non intende saperne più nulla di lui; dato che avrà cominciato a provare dei sentimenti per lei, il fotografo non vorrà però arrendersi alla prima difficoltà, tant’è che andrà più volte a far visita alla Aydin finché quest’ultima non le dirà a chiare lettere – ovviamente mentendo – che non è innamorata e che non vuole più vederlo.

Tuttavia, il destino avrà in serbo un’altra sorpresa per la coppia protagonista della telenovela turca: prima di decidere improvvisamente di licenziarsi, Sanem aveva infatti promesso alla direttrice creativa Deren Keskin (Tugce Kumral) che avrebbe riassunto in poche pagine la presentazione di un’azienda esperta nel commercio delle uova.

Dato che la stessa azienda sarà molto importante per il futuro lavorativo della Fikri Harika, la Keskin non accetterà di fare a meno della Aydin per una faccenda così importante.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem accetta di aiutare Deren

Occhio quindi ai successivi risvolti nella trama: supplicata da Deren, che le manderà a casa Ceycey (Anil Celik) per convincerla a non piantarla in asso, Sanem accetterà alla fine di dare un ultimo aiuto alla Fikri Harika, ma per portare avanti l’impegno appena preso dovrà andare a casa di Can per recuperare tutta la documentazione utile per procedere con la sintesi.

Can e Sanem
Can e Sanem

Appena si troverà di fronte Sanem, Can non potrà nascondere il suo entusiasmo, anche se lei frenerà sul nascere ogni suo tentativo di avvicinamento, sottolineando che quella è l’ultima volta che presta un servizio per la sua agenzia pubblicitaria.

Ad ogni modo i due “piccioncini” passeranno tutto il pomeriggio insieme, circostanza che farà sorgere più di una domanda a Can (il quale dirà più volte di non riuscire a comprendere gli atteggiamenti della donna di cui si è innamorato).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: i sensi di colpa di Sanem

Neanche a dirlo, la situazione che si verrà a creare provocherà dei profondi sensi di colpa in Sanem, che inizierà a domandarsi come abbia fatto a cadere nelle molteplici trappole di Emre, ossia la reale spia presente nell’azienda. In particolar modo, la ragazza riunirà tutti i tasselli del puzzle e saprà in cuor suo che avrebbe dovuto comprendere già da tempo i segnali contraddittori del fratello di Can.

Almeno per ora, a Sanem per risolvere il dilemma mancherà soltanto un tassello, ossia la relazione segreta tra Emre e la cattivissima Aylin (Sevcan Yasar). Tra le altre cose, quest’ultima non accetterà di essere stata lasciata all’improvviso dal fidanzato (pentito di aver fatto il doppio gioco) e non se ne starà con le mani in mano…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)