Daydreamer, anticipazioni puntata di lunedì 22 giugno 2020

Can e Sanem / Daydreamer
Can e Sanem / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 22 giugno 2020:

Nel corso di un servizio fotografico organizzato a casa di Can Divit, Sanem non riesce a sopportare gli isterismi della modella Arzu e arriva a farla cadere volontariamente a terra di fronte a tutto lo staff, perché gelosa delle avance evidenti che fa a Can. Intanto, Emre cerca di sabotare un ipotetico lavoro tra la Fikri Harika e l’importante azienda di cosmesi gestita dall’italiano Enzo Fabri.

Arzu fa di tutto per trattenersi a casa di Can al termine di un servizio fotografico. Il suo intento è quello di sedurre il fotografo e fare coppia fissa con lui. Indispettita dalla cosa, Sanem mette delle fragole, cibo a cui la modella è allergica, in un cocktail vegetariano per lei. Il risultato? La faccia della povera Arzu comincia a gonfiarsi, motivo per cui deve correre in ospedale.

Mevkibe cerca di svendere tutti gli oggetti del negozio di alimentari per non dare modo al nuovo proprietario di usufruirne. La sera stessa, la donna entra però ulteriormente in collera quando Sanem svela a lei e a Nihat che non era necessario far acquistare la bottega ad un altro, visto che lei aveva già saldato il debito contratto. I coniugi Aydin vorrebbero così riavere per sé il negozio, ma chi l’ha acquistato non vuole saperne.

Una discussione tra Sanem e Can fa nascere una profonda rottura nel loro rapporto, tant’è che i due decidono di parlarsi solo per questioni prettamente lavorative.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)