DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 1° luglio 2020

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 1° luglio 2020:

Messo sotto pressione dall’ennesimo inganno ordito da Aylin, che ha fatto sì che venisse accusato di plagio, Can decide di lasciare la Fikri Harika per qualche ora e fa perdere le sue tracce.

Sanem si impegna così per cercare Can, soprattutto per comunicargli che l’ordine mondiale dei fotografi ha fissato una riunione con lui il mattino successivo per chiarire quanto successo con il servizio plagiato.

Sanem, fortunatamente, riesce a trovare Can, con il quale finisce per trascorrere tutta la notte sotto le stelle di un campeggio improvvisato. Mentre Muzaffer continua a struggersi d’amore per Sanem, arrivando a commettere delle azioni surreali e bizzarre, Leyla si preoccupa per il mancato ritorno a casa della sorella e va da Osman e Ayhan per capire se hanno notizie. Nonostante questo, Leyla decide di mentire a Nihat e Mevkibe per proteggere la parente.

Intanto Emre non può fare a meno di pensare che Aylin sia coinvolta nel piano orchestrato contro il fratello e continua a sospettare sul suo conto. Una visita a casa della “fidanzata” segreta darà quindi al Divit un importante indizio per arrivare alla verità.

Sanem vuole impegnarsi fino in fondo per ripulire la figura professionale di Can.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)