DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 17 giugno 2020

Can Yaman
Can Yaman (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 17 giugno 2020:

Dopo aver lavorato tutto il giorno in compagnia di Sanem per creare la nuova campagna pubblicitaria di una compagnia aerea, Can decide all’ultimo minuto di cambiare il progetto; una mossa, questa, che non consente ad Emre e Aylin di truffare la Fikri Harika (che infatti ottiene la commissione).

Per indispettire Aysun, Mevkibe decide di organizzare un’agape a casa sua e, per tale ragione, prepara tantissimo cibo. Ayhan si improvvisa “life coach” e convince Muzaffer, sempre più ossessionato dal pensiero di conquistare Sanem, ad essere il suo primo cliente. Intanto, la stessa Sanem si inventa un modo bizzarro per far entrare in testa a Deren e a tutti gli altri dipendenti dell’agenzia il suo nome, al fine di porre fine al soprannome “l’altra”.

Can parla ad Emre della sua fidanzata Polen e sembra abbastanza incerto sul futuro della sua relazione, che appare sempre più instabile visto che lui e la sua amata riescono a vedersi soltanto tre volte all’anno per via dei loro impegni di lavoro inconciliabili.

Il giorno successivo, Can organizza un barbecue nella sua abitazione per festeggiare l’incarico ottenuto dalla compagnia aerea; Emre non perde dunque l’occasione per ricordare a Sanem che hanno stabilito un patto e che deve aiutarlo ad evitare che i progetti del fratello vadano a buon fine…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)