IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 giugno 2020

ROSA e CAROLINA de Il segreto
ROSA e CAROLINA de Il segreto / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 8 a sabato 13 giugno 2020:

Don Ignacio capisce che con Rosa la linea dura non ha sortito alcun effetto e così deve cambiare strategia: l’uomo consente ad Adolfo di corteggiare la figlia.

Hipolito rientra a Puente Viejo. Antonita si rende conto che la lettera che Isabel ha nascosto è scomparsa. Adolfo giunge alla Villa dove lo attende tutta la famiglia Solozabal.

Ignacio concede il suo permesso ad Adolfo per corteggiare Rosa, aggiungendo però delle regole da rispettare. Tra Rosa e Marta le cose vanno sempre peggio e Manuela consiglia a Marta di fare il primo passo. Adolfo e Tomas non riescono a convincere Isabel ad acquistare le travi necessarie per puntellare la nuova galleria della miniera, intanto cominciano i lavori di scavo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Isabel ha paura che Donna Francisca possa andarsene da La Habana e di conseguenza comincia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle sue tisane. Matias e Marcela sembrano ritrovare la serenità perduta, ma Alicia non vuole farsi da parte. In miniera c’è un crollo devastante e Matias, avvisato da Damian. corre a rendersi conto della situazione.

Alla miniera è lotta contro il tempo per riportare alla superficie i minatori intrappolati. Isabel arriva alla miniera ma Damian la aggredisce verbalmente; ciò costringe il capitano Huertas a farla scortare a La Habana. Dolores pare voler aiutare le squadre di soccorso ma sta tramando qualcosa. Rosa e Marta fanno pace.

Carolina, dopo aver ricevuto un misterioso messaggio, scompare per diverse ore allarmando tutti. I soccorritori portano in superficie i primi feriti.

Viene appurato che, dopo il crollo della miniera, Cosme è morto. Damian di conseguenza è triste e infuriato, tanto da capeggiare una rivolta contro Isabel e i suoi figli. Ignacio e Manuela hanno notato lo strano comportamento di Carolina e cercano di scoprire cosa la ragazza stia nascondendo.

Dolores vuole mantenere l’emporio aperto di notte, ma così Onesimo e Tiburcio devono fare turni massacranti. Donna Francisca ha un gran mal di testa per via delle erbe francesi che Isabel fa aggiungere alle sue tisane. Carolina, dopo aver detto una nuova bugia a Encarnation, va ad un rifugio nel bosco dove è nascosto Pablo.

Pablo ha disertato il servizio militare e chiede a Carolina un aiuto per nascondersi. Manuela non si fida di Carolina e continua a sospettare di lei. Alicia, dopo aver visto Marcela e Matias in un momento, tenero ha un chiarimento con Matias che la lascia una volta per tutte.

Mauricio avvisa Hipolito che esiste una legge municipale che vieta l’apertura dei negozi oltre le nove di sera e gli consiglia di spiegarlo a Dolores. L’egoismo di Rosa delude Marta e tra le due sorelle i rapporti peggiorano nuovamente. Al funerale di Cosme arriva Isabel con i suoi figli, ma ciò causa una violenta reazione di Damian. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.