Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane droga Christoph e appicca il fuoco!

Christoph rischia di morire in un incendio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph rischia di morire in un incendio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Doveva essere il suo angelo custode, ma sarà la sua maledizione. Nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) mostrerà improvvisamente il suo vero volto e trascinerà Christoph Saalfeld (Dieter Bach) in un vero e proprio incubo…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph si innamora di Ariane

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà interessanti nuovi ingressi, ma uno in particolare è destinato a sconvolgere gli equilibri del Fürstenhof: Ariane Kalenberg. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la donna entrerà in scena salvando la vita a Christoph quando quest’ultimo starà per venire investito dall’auto fuori controllo di Eva Uta Kargel).

Riconoscente alla propria salvatrice, l’albergatore le chiederà di fermarsi per qualche tempo al Fürstenhof e lei accetterà. I due inizieranno così a trascorrere sempre più tempo insieme, finendo per legarsi sempre di più, tanto da passare una notte di passione.

Sarà così che, quando Ariane deciderà di partire, Christoph capirà di non poterla perdere e la implorerà di rimanere al suo fianco. Una scelta di cui purtroppo pagherà le conseguenze…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane salva Christoph da un incendio

Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Se la Kalenberg sembrerà più restia a lasciarsi andare ai propri sentimenti e chiederà del tempo a Christoph, lui perderà completamente la testa per la nuova arrivata e cercherà di trascorrere ogni istante libero al suo fianco, finendo anche per confidarle di avere dei gravi problemi di lavoro.

Proprio in uno di questi momenti romantici l’albergatore porterà la sua bella in una baita del Fürstenhof, dove i due trascorreranno una serata speciale. Quella che doveva essere una fuga d’amore, però, rischierà di trasformarsi in tragedia…

Hildegard e Ariane vedono Christoph nella baita in fiamma, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Hildegard e Ariane vedono Christoph nella baita in fiamma, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

L’indomani, mentre Christoph dormirà e Ariane si troverà fuori per una passeggiata nel bosco, nella baita si svilupperà improvvisamente uno spaventoso incendio. Il fumo proveniente dall’edificio attirerà però fortunatamente l’attenzione di Hildegard (Antje Hagen), che si troverà casualmente nelle vicinanze e ha da poco incontrato proprio la Kalenberg.

Ariane entra nella baita per salvare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane entra nella baita in fiamme per salvare Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le due donne si avvicineranno dunque alla baita, dalle cui finestre è ben visibile il corpo esanime di Christoph. E a quel punto Ariane non esiterà: si getterà tra le fiamme e trarrà in salvo il suo amato, salvandogli così la vita una seconda volta!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane vuole distruggere Christoph

Inutile dire che Christoph sarà estremamente grato alla sua salvatrice e si convincerà che quest’ultima sia il suo angelo custode. Purtroppo, però, l’uomo non potrebbe sbagliarsi di più: tutte le disgrazie che hanno da poco colpito l’albergatore (inclusi i problemi di lavoro) sono state causate proprio dalla Kalenberg!

Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel tentativo di conquistarsi definitivamente la fiducia dell’uomo, Ariane ha prima somministrato a quest’ultimo un potente sonnifero e poi appiccato il fuoco nella baita, uscendo subito dopo. A quel punto la donna ha aspettato nel bosco l’arrivo di un testimone (in questo caso Hildegard) per potersi poi esibire nell’eroico salvataggio di Christoph.

Ariane entra nella baita per salvare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane entra nella baita in fiamme per salvare Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E, purtroppo per quest’ultimo, si tratta solo dell’inizio: Ariane è infatti determinata a distruggerlo e non si fermerà prima di aver raggiunto il proprio scopo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.