Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry chiede a Jessica di sposarlo ma…

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

All’inizio della loro storia in pochi avrebbero scommesso su di loro, eppure Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) hanno sorpreso tutti. Benché diversissimi tra loro, questi due personaggi si sono infatti trovati, tanto che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore penseranno addirittura di fare il grande passo. Non mancheranno però gli imprevisti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Henry scoprono l’inganno di Jessica

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate poche settimane dall’inizio della loro storia, ma Henry e Jessica sono ormai una delle coppie più solide del Fürstenhof. Dopo aver superato mille ostacoli (in primis gli inganni della perfida madre del veterinario) i due fidanzatini sono infatti più uniti ed innamorati che mai. E nessun ostacolo sembrerà troppo alto per essere superato…

Quando Henry ha ricevuto un’offerta di lavoro da sogno a Monaco, infatti, la Bronckhorst ha quasi subito deciso di seguirlo nella capitale bavarese pur di non dover affrontare una relazione a distanza. Peccato solo che a Bichlheim viva Paul (Sandro Kirtzel) e con lui la piccola Luna

Determinata a rimanere vicina all’adorata figlioletta, la bella estetista ha dunque abilmente provato a convincere Lindbergh ad aprire uno studio di fisioterapia a Monaco, senza tuttavia rivelargli le reali motivazioni che la spingono.

Lui, però, non ci metterà molto a scoprire come stanno realmente le cose e non sarà affatto felice del tentativo di manipolazione di Jessica… così come non lo sarà Henry! E così i due affronteranno la donna…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry fa una proposta di matrimonio a Jessica

L'anello di fidanzamento di Henry per Jessica cade dal cielo, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
L’anello di fidanzamento di Henry per Jessica cade dal cielo, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Ebbene, non solo Jessica non si sentirà in dovere di scusarsi, ma aprirà il proprio cuore ai due uomini, spiegando loro la terribile situazione in cui si trova: se non si trasferissero tutti e tre a Monaco, lei si troverebbe a dover scegliere tra l’uomo che ama e la propria figlia.

E così non solo il piccolo intrigo di Jessica non avrà ripercussioni sul suo rapporto con Henry, ma quest’ultimo si convincerà sempre di più che è lei la donna della sua vita. Dopo aver scoperto che la sua amata attende con trepidazione una proposta di matrimonio, il veterinario deciderà dunque di accontentarla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Henry organizzerà tutto nei minimi dettagli per rendere assolutamente speciale il momento in cui chiederà la mano di Jessica ed effettivamente quest’ultima sarà al settimo cielo quando lui le farà la fatidica domanda. Peccato solo che, quando il giovane proverà a mettere l’anello al dito della sua bella… il gioiello risulterà sparito! Cosa sarà successo?

Nonostante la delusione, Jessica ribadirà al fidanzato di volerlo sposare con o senza anello, ma proprio in quell’istante il gioiello cadrà letteralmente dal cielo! Il luccichio dell’oggetto aveva infatti attirato l’attenzione di una gazza ladra, che cambierà però poi idea e restituirà il “bottino” ai legittimi proprietari.

Henry e Jessica inizieranno così a organizzare le loro nozze. Ma, prima che possano dire il fatidico “sì”, dovranno affrontare ancora innumerevoli ostacoli… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Henry e Jessica ritrovano l'anello di fidanzamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica ritrovano l’anello di fidanzamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.