Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda scompare dopo la notte con André

Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André Konopka, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

L’amore è nell’aria e presto esploderà. Dopo tanti tira e molla, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e André Konopka (Joachim Lätsch) si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti. Non tutto, però, andrà esattamente come programmato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda e André fanno l’amore

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro primo incontro risale ormai a parecchie settimane fa, ma André non ha mai perso la speranza di conquistare la sua Linda. Letteralmente stregato dalla bella sorella di Christoph (Dieter Bach), lo chef le ha tentate tutte per far breccia nel cuore della donna, ma lei ha sempre avuto troppo paura di una nuova delusione amorosa per lasciarsi andare. Da qualche giorno, però, la situazione è cambiata!

Complici le strategie da “Cupido” di Werner (Dirk Galuba), la Baumgartner ha infatti da poco tempo finalmente aperto gli occhi, rendendosi conto di quanto sia straordinario il suo spasimante e, soprattutto, di essersi innamorata di lui!

Non avendo il coraggio di dichiararsi, Linda ha dunque iniziato a cercare delle scuse per passare del tempo con André, che ha presto capito la situazione e deciso di dare una mano al destino: dopo una romantica “caccia ai funghi” nel bosco, l’uomo inviterà la sua bella ad un appuntamento ufficiale… e lei accetterà!

E così, dopo una serata romantica in una stalla allestita per l’occasione, Linda e André si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti e passeranno una notte di passione. Amore sbocciato? Forse!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda chiede ad André del tempo

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Quando Konopka si risveglierà dopo la sua notte da sogno con la donna che ama, avrà infatti una brutta sorpresa: la Baumgartner non è al suo fianco! Cosa sarà successo?

Dopo aver scoperto che la donna è tornata in paese e non le è dunque successo nulla, lo chef verrà sopraffatto da un altro terribile dubbio: forse Linda si è pentita della loro notte insieme e non è affatto convinta dei suoi sentimenti per lui?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, sarà la stessa Baumgartner a chiarire il mistero. Durante un incontro chiarificatore con il suo spasimante, la donna spiegherà infatti di essersi dovuta allontanare solo per un impegno di lavoro, ma di non sentirsi comunque pronta per una relazione.

Benché deluso, André si dimostrerà comprensivo e prometterà di concederle del tempo. A sua insaputa, però, proprio negli stessi istanti un pericoloso rivale è sulla via del Fürstenhof…  Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.