Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert abbandona il figlio di Eva! E lei…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert abbandona il figlio di Eva! E lei…

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quel figlio che sembrava essere il coronamento del loro matrimonio, finirà per separarli. Dopo aver gioito alla notizia di essere finalmente rimasta incinta, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Eva (Uta Kargel) si è infatti resa conto che quel bambino tanto desiderato potrebbe essere incompatibile con il suo amore per Robert (Lorenzo Patané). E purtroppo i suoi sospetti si sono presto concretizzati…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe che di recente sono andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert scopre che Emilio è figlio di Christoph

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Eva e Robert stanno vivendo il loro ritrovato idillio e sono convolati a nozze per la seconda volta, in Germania purtroppo la situazione è da tempo cambiata.

La scoperta che il bambino dato alla luce da Eva è in realtà figlio di Christoph (Dieter Bach) incrinerà infatti irrimediabilmente il rapporto tra i due ex protagonisti della sesta stagione di Sturm der Liebe. Se in Robert esploderanno più forti che mai la rabbia e la gelosia nei confronti del rivale in amore, sarà la delusione per la mancata sincerità della moglie a ferirlo.

Ciononostante, dopo aver messo la coniuge di fronte ad un ultimatum per salvare la loro famiglia, l’uomo farà di tutto per accettare quel bambino non suo come se fosse figlio proprio. Purtroppo, però, le buone intenzioni non basteranno…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert lascia Emilio solo

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Pur sforzandosi di superare i propri limiti e prendersi cura del neonato come se fosse sangue del suo sangue, ogni volta che vedrà il bambino Robert continuerà infatti a venire tormentato dal ricordo del tradimento della moglie.

Quest’ultima si accorgerà delle difficoltà del marito, ma deciderà comunque di concedergli del tempo per abituarsi alla situazione. E così, quando dovrà recarsi in città per una visita medica, chiederà all’uomo di occuparsi del figlioletto. Una decisione di cui finirà per pentirsi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inizialmente tutto andrà bene e Robert si prenderà cura del bambino nel parco del Fürstenhof. Improvvisamente, però, l’uomo verrà distratto da delle grida che provengono dalla serra dell’hotel e, senza pensarci due volte, si precipiterà lì, lasciando il bambino da solo.

Ebbene, Eva tornerà proprio in quel momento, trovando l’adorato figlioletto abbandonato nella propria carrozzina. Per la Saalfeld sarà ovviamente uno shock e le giustificazioni del marito non basteranno a rassicurarla.

E così, per la prima volta, la donna inizierà ad intuire la terribile verità: Robert non potrà mai fare da padre al suo bambino. Una presa di coscienza che avrà poco dopo delle terribili conseguenze…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *