Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim crede Franzi un’assassina e la perde

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Senza la fiducia, anche il più grande degli amori può sopravvivere. Ne sa qualcosa Tim Saalfeld (Florian Frowein), che nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore finirà per perdere la sua amata Franzi (Léa Wegmann) proprio quando nulla sembrava più essere di ostacolo al loro happy end…

Ecco infatti cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe da poco andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja accusa Franzi della propria morte

Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nadja Holler (Anna Lena Class) non rimarrà al Fürstenhof a lungo, ma riuscirà comunque a distruggere molte vite. Determinata a ottenere una vita nell’agio a qualunque costo, la perfida dark lady è giunta all’hotel a cinque stelle con il chiaro intento di farsi sposare da Tim. Purtroppo per lei, però, quest’ultimo ama Franzi

La Holler inizierà così a tessere una serie di intrighi minati a separare la rivale dal giovane Saalfeld. Nemmeno l’asserzione (falsa) di aspettare un figlio da lui e un contratto di matrimonio riusciranno però a spegnere i sentimenti di Tim per la bella frutticoltrice. E così Nadja si spingerà ad un gesto estremo: incastrare il marito per tentato omicidio e godersi il suo denaro!

Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, alla fine questo diabolico piano verrà smascherato e la donna sarà costretta alla fuga. Inseguita da Franzi e, più distanziato, Tim, la Holler cercherà di fuggire nei boschi, salvo cadere rovinosamente a terra e morire poco dopo a causa delle ferite riportate.

Ebbene, Tim raggiungerà la donna appena in tempo per dirle addio e lei ne approfitterà per un ultimo crudele intrigo: giurerà al coniuge di non essere caduta accidentalmente, ma di essere stata spinta da Franzi contro una roccia!

E a quel punto Tim non saprà più cosa pensare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi scopre i sospetti di Tim e lo lascia

Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a proteggere la donna che ama, Tim non farà inizialmente parola con nessuno (polizia inclusa) di quanto dichiarato dalla Holler prima di esalare l’ultimo respiro e si concentrerà su ciò che conta davvero: l’amore.

Con l’uscita di scena di Nadja ed il chiarimento sul tentato omicidio di Dirk (Markus Pfeiffer), il giovane Saalfeld potrà infatti finalmente dar vita ad un desiderio a lungo represso: lasciarsi andare ai propri sentimenti per Franzi!

I due innamorati passeranno così un’indimenticabile notte insieme e all’indomani saranno al settimo cielo per la felicità. Ciononostante, il dubbio sulla veridicità dell’affermazione della defunta moglie continuerà a tormentare il giovane Saalfeld, tanto da spingerlo a confidarsi con l’amico Paul (Sandro Kirtzel). Un errore che pagherà carissimo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Franzi ascolterà infatti casualmente la conversazione tra i due uomini, rimanendone devastata: come può l’uomo che dice di amarla ritenerla responsabile di un crimine come l’omicidio? E, soprattutto, perché non le ha apertamente parlato dei propri sospetti?

Benché innamorata alla follia del giovane Saalfeld, la Krummbiegl non avrà dubbi: non può stare insieme ad un uomo che la crede capace di un gesto simile! Franzi troncherà dunque definitivamente i rapporti con Tim, nonostante i tentativi di quest’ultimo di farsi perdonare.

E così, alla fine, anche da morta Nadja avrà la propria vendetta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.