Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim accusato di tentato omicidio (per colpa di…)

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È appena arrivato al Fürstenhof, ma per lui sarà presto tempo di andarsene… e anche velocemente! Stiamo parlando di Tim Degen (Florian Frowein), il gemello di Boris nonché nuovo protagonista della prossima stagione di Tempesta d’amore.

Nelle puntate tedesche della soap, infatti, il figlio di Christoph (Dieter Bach) si vedrà costretto a darsi alla fuga a causa di un’accusa infamante: tentato omicidio! E, a sua insaputa, a incastrarlo è stata proprio la donna da lui sposata pochi giorni prima…

Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim scopre che Dirk lo fece rapire da bambino

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio nei giorni scorsi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo assistito al ritorno in scena di un personaggio di cui avevamo avuto un “piccolo assaggio” qualche tempo fa: Tim Degen! Proprio quando le ricerche di Christoph e Linda (Julia Grimpe) hanno finalmente dimostrato che si tratta del gemello di Boris rapito subito dopo la nascita, infatti, il diretto interessato è tornato a Bichlheim.

Comprensibilmente, Christoph non ha resistito alla tentazione di conoscere quel figlio che non ha visto crescere, ma il suo comportamento ha insospettito il ragazzo, tanto da spingerlo a seguirlo fino al Fürstenhof. E così tra pochissimo Tim si presenterà all’hotel a cinque stelle, ritrovandosi in un mondo a cui non avrebbe mai sognato di poter appartenere.

Oltre che al padre, la zia ed i fratelli, al Fürstenhof il giovane Degen ritroverà anche Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), con cui ben presto scoppierà un amore tormentato. L’idillio dei due innamorati verrà presto interrotto da due eventi: l’arrivo della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) e la scoperta della verità sul rapimento di Tim.

Determinata a tutto pur di poter vivere nel lusso, Nadja riuscirà a farsi sposare da Tim dopo avergli fatto credere di aspettare un figlio da lui. Il ragazzo lascerà così la povera Franzi, spezzandole il cuore. Poco dopo, però, un fulmine a ciel sereno sconvolgerà la sua vita: grazie a Linda, scoprirà che fu suo zio Dirk (Markus Pfeiffer) a ordinare il suo rapimento da bambino!

E a quel punto esploderà tutta la sua rabbia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja aggredisce Dirk e incastra Tim

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

In questa esplosiva situazione Nadja vedrà il suo castello di bugie in grave pericolo: messo sotto pressione, Dirk potrebbe che la Holler aspetta un figlio da lui e non dal marito! E non è finita qui: dopo aver assistito ad un momento di intimità tra Franzi e Tim, la dark lady temerà che quest’ultimo possa presto lasciarla per tornare dalla donna che ama.

Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così Nadja passerà all’azione! Dopo aver attirato Dirk in un casolare nel bosco mandandogli un messaggio con il telefono di Tim, lo aspetterà nell’ombra per poi colpirlo di spalle con un pesante trofeo appartenente al giovane Degen. Purtroppo per la donna, però, Baumgartner non è morto…

Quando Nadja tornerà al casolare con l’ignaro Tim, infatti, il corpo dell’uomo sarà scomparso! Ignorando quanto accaduto, il ragazzo toccherà gli oggetti nella stanza, incluso il trofeo usato dalla moglie per colpire suo zio e producendo così prove pesantissime a proprio carico.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim accusato del tentato omicidio di Dirk

Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Subito dopo, temendo di poter venire incriminata, Nadja si darà alla fuga, finendo per trovare proprio il corpo senza sensi di Dirk nel bosco. Con le sue ultime forze, l’uomo è infatti riuscito a trascinarsi fuori dal casolare nella disperata ricerca di aiuto.

Prima che la Holler possa finirlo, però, sarà costretta ad allontanarsi: Lucy (Jessifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) passeranno infatti nei paraggi e – non appena vedranno il corpo di Dirk – avvertiranno subito i soccorsi. Fortunatamente per Nadja, però, nessuno la vedrà…

Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il povero Baumgartner verrà dunque ricoverato in ospedale, dove si salverà nonostante le lesioni gravissime. Non appena scoperto che l’uomo non ricorda nulla dell’accaduto, Nadja gli farà visita e, fingendosi preoccupata per lui, lo convincerà a dichiarare che è stato Tim a colpirlo!

A causa della testimonianza della vittima – che andrà ad aggiungersi ai numerosi indizi contro il giovane Degen – la polizia non avrà più dubbi: è stato Tim a tentare di uccidere lo zio come vendetta per il rapimento subito da bambino. E a quel punto il ragazzo non avrà altra scelta: se non vuole passare parecchi anni in carcere, deve fuggire!

(Puntate 3343-7 in onda in Germania dal 19 al 25 marzo 2020)

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.