Una Vita anticipazioni: BELLITA boicotta FELICIA, sarà guerra?

Bellita / Una vita
Bellita / Una vita

Le pene d’amore della giovane Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) spingeranno la cantante Bellita del Campo (Maria Gracia) a vendicarsi dell’arcigna ristoratrice Felicia Pasamar (Susana Soleto) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Offesa con la padrona del ristorante Nuovo Secolo XX per aver troncato sul nascere la relazione tra Emilio (Josè Pastor) e la figlia, la signora Dominguez metterà infatti in piedi una “strampalata” vendetta.

Una Vita, news: Felicia obbliga Emilio a lasciare Cinta

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, siete già a conoscenza del fatto che Emilio e Cinta avvieranno una relazione “segreta” nel momento in cui capiranno di essersi innamorati. Col trascorrere dei giorni, la ragazza sarà però stanca di tacere la sua liaison – come invece il Pasamar vorrebbe – e farà sì che Felicia assista ad un suo bacio con il bel giovanotto!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La reazione della ristoratrice sarà sorprendente, visto che obbligherà il povero Emilio a troncare seduta stante il suo rapporto con Cinta, sottolineando che è alquanto sconveniente per loro imparentarsi con una famiglia di artisti.

Seppure con la morte nel cuore, il ragazzo seguirà alla lettera l’ordine della madre e spezzerà il cuore di Cinta, la quale potrà confidarsi inizialmente soltanto con la domestica Arantxa (Gurutze Beitia).

Una Vita, trame: Felicia e Bellita, si accende lo scontro

Non passerà però tanto tempo prima che anche Bellita apprenda quanto successo. Dato che non potrà fare a meno di notare il malessere di Cinta, la Del Campo inviterà la figlia a fidarsi di lei e a dirle che cosa le ha sconvolto l’esistenza fino a privarla del suo sorriso.

A quel punto, la giovane rivelerà alla mamma di avere avuto una breve storia d’amore con Emilio, interrotta poiché Felicia non voleva che l’erede sposasse la figlia di due semplici artisti.

In preda alla collera, Bellita non esiterà a presentarsi al ristorante e insulterà Felicia, promettendole che farà in modo che nemmeno i topi vadano più a mangiare nella sua attività commerciale. In ogni caso, nemmeno la Pasamar ci andrà leggera con le parole e darà alla sua interlocutrice della “cantante fallita”. Insomma, la frattura sembrerà decisamente insanabile.

Una Vita, spoiler: Bellita boicotta le serate di ballo del ristorante di Felicia

Comunque sia, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una singolare iniziativa di Bellita: dopo aver posticipato un tour in Argentina piuttosto conveniente dal punto di vista del guadagno pecuniario, la Del Campo sembrerà intenzionata a mantenere la promessa “bellica” che ha fatto a Felicia ed organizzerà in casa sua delle serate a tema ballo utilizzando la fama che Cinta ha acquisito nel periodo in cui è stata La Dama Del Mistero.

Da un lato la Pasamar andrà su tutte le furie appena scoprirà quanto fatto da Bellita, precisando che è stato il suo ristorante il primo ad avviare i balli in sala, dall’altro nessuno dei vicini darà particolare appoggio alle lamentele della stessa Felicia, puntando sul fatto che in Spagna esiste il “libero mercato”.

Una Vita, puntate italiane: Rafael, un corteggiatore per Cinta

Tuttavia, la contromossa di Bellita preoccuperà Emilio per un altro aspetto: alle serate in casa Dominguez comincerà infatti a presentarsi l’aitante Rafael (Andrea Munoz), un rampollo di buona famiglia che aveva già mostrato il suo interesse per Cinta durante i balli organizzati al ristorante…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI