Una Vita anticipazioni: il mutismo di CAMINO, sorprese drammatiche?

CAMINO / Una vita
CAMINO / Una vita

Nelle prossime settimane di Una Vita prenderà il via una trama che spiegherà pian piano per quale ragione la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) è affetta da mutismo.

Il primo ad interessarsi del passato della secondogenita di Felicia (Susana Soleto) sarà il vigilante Cesareo (Cesar Vea), che non mancherà di rivolgere domande su questo aspetto alla ristoratrice…

Una Vita, news: Emilio e le serate di ballo

In base alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Emilio (Josè Pastor) organizzerà alcune serate di ballo al ristorante Il Nuovo Secolo XX, ciò perché spererà che Bellita (Maria Gracia) dia alla sua amata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) il permesso di parteciparvi.

Tuttavia, i telespettatori dovranno fare attenzione all’atteggiamento assunto da Camino: la ragazza aiuterà infatti sia la madre e sia il fratello ad allestire l’attività commerciale per le sopracitate serate a tema, ma si mostrerà piuttosto schiva negli attimi in cui i clienti balleranno.

Tale circostanza attirerà la curiosità di Cesareo, il quale apprenderà proprio da Felicia che alla figlia non è mai piaciuto il ballo.

Una Vita, news: Cesareo vede Camino mentre balla da sola

Occhio ad una successiva ed importantissima svolta: durante uno dei tanti pomeriggi in cui starà sorvegliando il quartiere, Cesareo noterà che Camino ha acceso il giradischi per ballare da sola una dolce melodia, preoccupandosi del fatto che nessuno la veda. A quel punto, il vigilante deciderà di avvicinarsi alla ragazza, che per tutta risposta scapperà a gambe levate e si rifugerà nelle cucine del ristorante.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, l’uomo non si arrenderà di fronte a questo primo intoppo e inviterà Camino a ballare durante una delle serate organizzate da Emilio; anche in questo caso, la fanciulla fuggirà e il vigilante andrà incontro all’ira di Felicia, la quale gli farà notare con delle maniere piuttosto brusche che non avrebbe dovuto fare una richiesta di tal genere alla figlia.

Una Vita, spoiler: Cesareo comincia a interessarsi al passato di Camino

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Cesareo comincerà a porsi delle domande sul conto di Camino e temerà che quest’ultima possa non vivere appieno la vita a causa del suo mutismo; forte di questo pensiero, l’uomo farà in modo di parlare ancora con Felicia e le racconterà dell’handicap della sua piccola sorella, nata sorda e “priva del parlare” proprio per questo motivo.

In pratica, Cesareo spronerà Felicia a stare vicina a Camino, al fine di farle capire che deve iniziare a vivere e a fare le cose tipiche di una ragazza della sua età. Comunque sia, la storia con protagonista la Pasamar sarà molto più complicata rispetto a quella che l’uomo si aspetta e non mancherà di riservare delle spiacevoli e drammatiche sorprese. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI