Una Vita anticipazioni: CARMEN e SUSANA ai ferri corti, ecco perché

Susana e Carmen / Una vita
Susana e Carmen / Una vita

A Una Vita, quando la relazione tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e la “domestica” Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) sarà di dominio pubblico, non tutti gli abitanti di Acacias reagiranno col sorriso; tra i detrattori della coppia, ad esempio, ci sarà l’arcigna Susana (Amparo Fernandez) che non mancherà di sottolineare in continuazione il suo disappunto.

Carmen non esiterà però a rimettere al suo posto la “bigotta del quartiere”. Scopriamo come…

Una Vita, news: Carmen e gli “scontri” con Susana

Le anticipazioni segnalano che Susana riterrà che Carmen stia soltanto cercando di portare avanti un’ascesa sociale, dimenticando le origini “borghesi” di nascita dell’inserviente.

Come se non bastasse, la donna farà più volte in modo di dire alla Sanjurjo che non smetterà mai di essere una domestica, arrivando a prenderla in giro persino quando accetterà di lavorare nella pensione di Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro) pur essendo la fidanzata di Ramon agli occhi di tutti.

Tra le altre cose, Susana sarà la prima a notare che il Palacios Senior stava cercando di convertire Carmen in una “seconda copia” della defunta Trini (Anita Del Rey) e durante i suoi pettegolezzi con Rosina (Sandra Marchena) e Felicia (Susana Soleto) preciserà che la “love story” – almeno dal suo punto di vista – è destinata a finire il prima possibile.

Una Vita, trame: Ramon, Carmen e la piccola Milagros

Le ipotesi di Susana sembreranno trovare conferma quando Carmen comincerà a non sentirsi all’altezza della situazione e deciderà di piantare in asso Ramon, comunicandogli che non intende essere per alcun motivo una sostituta di Trini simile a lei in tutto e per tutto.

Come abbiamo dunque già anticipato ai nostri lettori, la “frattura” nella coppia verrà risolta soltanto grazie all’arrivo nella cittadina della piccola Milagros (Daniela Rubio), che darà modo ai due innamorati di riavvicinarsi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Una volta che avrà chiarito completamente la situazione, Ramon chiederà dunque a Carmen il permesso di poterla corteggiare ufficialmente e vorrà presentarla a tutti i conoscenti come la sua “futura sposa”. Forte di tutte le rassicurazioni che l’uomo le avrà saputo dare, la Sanjurjo lascerà quindi il lavoro alla pensione e si preparerà a diventare la signora Palacios.

Una Vita, spoiler: Carmen “rimette in riga” Susana

Neanche a dirlo, Susana non se ne starà ferma a guardare e studierà una nuova mossa per ferire Carmen, esigendo che si presenti da lei per pulire le finestre della sua abitazione, visto che è soltanto una “domestica”. Peccato però che la Sanjurjo non sarà più disposta a cadere nelle provocazioni della vedova Seler e le ricorderà che è l’ultima persona che può sottolineare che non sia una signora, dato che lei non è altro che un’ex sarta!!!!

Ferita nell’orgoglio, Susana incasserà (per ora) il colpo. Resta dunque da capire se rinuncerà a fare la guerra a Carmen o se penserà a qualche altro stratagemma…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI