Una Vita, anticipazioni: ci sarà un altro morto? Genoveva tra Marlen e Alfredo…

Marlen e Genoveva / Una vita
Marlen e Genoveva / Una vita

La new entry Marlen (Elisabet Altube) non passerà inosservata nelle prossime puntate italiane di Una Vita; l’arrivo della migliore amica di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a calle Acacias sarà infatti di vitale importanza per convertire la vedova di Samuel Alday (Juan Gareda) nella nuova dark lady principale della telenovela.

Vediamo quindi per quale ragione bisognerà fare attenzione a questo nuovo ingresso…

Una Vita, trame: ecco come verrà introdotta Marlen

In primis, le anticipazioni indicano che Marlen si presenterà nel quartiere quando Genoveva sarà ormai sposata con il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Fin dalla sua comparsa, la “forestiera” rimprovererà la confidente per avere sposato un uomo che, a suo dire, è il “diavolo in persona” e la implorerà di mettere quanto prima fine al suo matrimonio, sottolineando che farà di tutto per farla “ritornare sui suoi passi”.

In tal senso, bisogna dunque precisare che la Salmeron darà l’impressione di essere spaventata dalla presenza dell’amica nella cittadina e si rifiuterà di dirle per quale ragione abbia accettato di sposare Alfredo. Ad ogni modo, quest’ultimo si accorgerà quasi subito dell’incontro segreto avvenuto tra Marlen e la sua mogliettina, alla quale non esiterà a ricordare che il loro matrimonio prevedeva che lei rispettasse una clausola che non ha ancora messo in atto.

Una Vita, spoiler: Marlen chiede a Genoveva di liberarsi di Alfredo

Partendo da questi presupposti, la storyline avrà dei risvolti decisamente sorprendenti: vi anticipiamo infatti che Marlen non smetterà di gravitare attorno a Genoveva, tant’è che in un successivo incontro dichiarerà di essere disposta ad aiutarla a liberarsi per sempre di Alfredo.

Anche in tal caso, la Salmeron risponderà negativamente al piano proposto da Marlen, che preciserà che non intende andarsene dalla città finché non capirà che cosa è realmente successo tra il fratello e Alfredo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato sarà dunque chiaro che Marlen intende avere vendetta nei confronti di Alfredo per un torto subito in precedenza, dall’altro Genoveva si confiderà con Lolita (Rebeca Alemany) e le svelerà di non avere affatto idea di come comportarsi nei riguardi di una “conoscente” con cui ha trascorso gran parte della sua infanzia.

Tuttavia, sarà sempre più evidente che il dazio che Genoveva deve pagare ad Alfredo per avere la sua “completa devozione” ha a che fare proprio con Marlen.

Una Vita, news: Alfredo passa alle maniere forti

Occhio quindi al proseguire della narrazione: per costringere la “povera” Genoveva a portare a termine il piano che avevano stabilito prima del matrimonio, Alfredo passerà alle maniere forti e si metterà in contatto con Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), il suo ex amante e assassino di Samuel. Ma in quale maniera? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI