Una Vita anticipazioni: CINTA, nuovo corteggiatore. Ma EMILIO non si fida!

EMILIO e CINTA / Una vita
EMILIO e CINTA / Una vita

A Una vita, nonostante la brusca interruzione della sua relazione con Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez), Emilio Pasamar (Josè Pastor) continuerà a preoccuparsi per la sua amata, soprattutto quando quest’ultima comincerà a frequentare Rafael Bonaque (Andrea Munoz), un affascinante giovane che dichiarerà di essere il proprietario di un’impresa tessile.

Il ristoratore vorrà quindi vederci chiaro sul conto dell’ultimo arrivato, a causa di alcune contraddizioni nei suoi racconti.

Una Vita, trame: Felicia ordina a Emilio di rompere con Cinta

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Cinta farà sì che Felicia (Susana Soleto) assista ad un suo bacio con Emilio; a sorpresa, la ristoratrice si dichiarerà contrariata dalla liaison intrapresa dal figlio e gli ordinerà di piantare in asso la Dominguez, sottolineando che è assolutamente sconveniente per lui imparentarsi con una famiglia di artisti.

Neanche a dirlo, il Pasamar non troverà il coraggio di ribellarsi all’ordine della madre e così troncherà davvero la sua storia d’amore con Cinta. Al termine di alcuni giorni passati nella sofferenza, la fanciulla si confiderà dunque con mamma Bellita Del Campo (Maria Gracia) e le racconterà il ruolo che ha avuto l’arcigna Felicia nella sua rottura con Emilio.

Come abbiamo già anticipato, questo creerà una frattura tra le due signore di Acacias, che cominceranno a farsi dei dispetti a vicenda, gli stessi che favoriranno un avvicinamento tra Cinta e Rafael!

Rafael / Una vita
Rafael / Una vita

Una Vita, news: Rafael e il corteggiamento verso Cinta

Eh sì: durante una serata di ballo, organizzata in casa da Bellita per scippare a Felicia alcuni clienti, Rafael si farà avanti con Cinta e le rivelerà di avere sempre sospettato che fosse lei La Dama del Mistero diventata famosa grazie alle serate nel locale di Hipolito Pastrana (Pep Seis). Per via della sua apparente posizione sociale, il giovanotto conquisterà anche la Del Campo, che inizierà a vedere in lui un possibile marito per la figlioletta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Forte di questa convinzione, Bellita chiederà con successo a Rafael di accompagnare Cinta ad una serata benefica nel locale di Felicia allestita con lo scopo di raccogliere fondi per i soldati del tempo. Ovviamente, l’obiettivo della cantante sarà però quello di dimostrare ad Emilio che la consanguinea sa stare benissimo anche senza di lui!

Una Vita, spoiler: Emilio ha dei sospetti sul conto di Rafael!!!

Tuttavia, la macchinazione di Bellita farà sorgere dei dubbi ad Emilio sul conto di Rafael, il quale durante un dialogo con lui scambierà un tessuto di poco conto per uno più raffinato. Insospettito dal particolare, il Pasamar vorrà quindi vederci chiaro sulla questione poiché riterrà impossibile che il proprietario di un’impresa tessile possa confondersi su una cosa di tale importanza!

A tal proposito, vi anticipiamo che Emilio arriverà addirittura a telefonare nella presunta azienda di Bonaque, scoprendo così che il proprietario è un anziano che non ha mai lasciato la città per via di alcuni acciacchi legati alla sua età.

Preoccupato dalle menzogne raccontate da Rafael, il Pasamar tenterà di mettere sull’avviso Cinta… ma la ragazza, ahinoi, non sarà disposta ad ascoltarlo!!!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI