Una Vita anticipazioni: GENOVEVA cerca di sedurre ANTOÑITO!

Antonito e Genoveva di Una vita
Antonito e Genoveva di Una vita

La “femme fatal” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) comincerà a mostrare le sue carte nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita.

Eh sì. La vedova di Samuel Alday (Juan Gareda), complice il piano che avvierà con il nuovo marito Alfredo Bryce (Eleazar) al fine di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acacias, non disdegnerà di utilizzare l’arte della seduzione per riuscire nel suo scopo! Il primo a cadere nelle sue grinfie sarà Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), scopriamo insieme perché…

Una Vita, trame: Genoveva e Alfredo convincono i vicini a investire nel banco americano

Come abbiamo avuto modo di segnalare in precedenza nelle nostre anticipazioni, tutto partirà nel momento in cui Genoveva e Alfredo convinceranno i residenti del quartiere ad investire i loro risparmi nel Banco Americano gestito dal Bryce senior.

Ovviamente, l’intento dei due coniugi sarà quello di far perdere agli investitori i loro soldi, anche se inizialmente dovranno badare alle scomode interferenze di Ramon Palacios (Juanma Navas), il quale guarderà con sospetto l’offerta vantaggiosa che presenteranno ai vicini.

Una volta organizzato il “rapimento” della piccola Milagros (Daniela Rubio) per consentire ad Alfredo di sostituire una documentazione “pericolosa” della banca richiesta da Ramon con un’altra del tutto fasulla, Genoveva si impegnerà fino in fondo per portare a termine la sua personale vendetta in onore di Samuel; questo la porterà ad avere con l’inganno dalla sua parte Felicia (Susana Soleto), Rosina (Sandra Marchena), Liberto (Jorge Pobes) e persino Susana (Amparo Fernandez), i quali non vedranno l’ora di arricchirsi con l’investimento nella banca.

Con Antoñito, invece, sorgeranno diversi problemi…

Una Vita, trame: Antoñito vende la patente della macchina del caffè!

Occhio ai prossimi sviluppi: dato che avrà pochissimi risparmi a sua disposizione, Antoñito chiederà a papà Ramon di prestargli un po’ di denaro da investire nel Banco Americano. Ottenuto un sonoro no come risposta, il giovane Palacios si lascerà quindi prendere dall’ira ed utilizzerà la delega legale – concessagli dal genitore negli anni in cui si trovava in carcere – per vendere la patente delle caffettiere!

Ramon si arrabbierà tantissimo appena scoprirà ciò che Antoñito ha fatto e tenterà disperatamente di avere da lui il nome del nuovo “proprietario” della patente per poterla riacquistare. Ad ogni modo, il ragazzo non sarà affatto disposto a collaborare e sottolineerà che ha saputo gestire gli affari di famiglia per tanto tempo, motivo per cui non comprende l’impuntarsi del padre sul boicottare l’idea di aderire all’offerta vantaggiosa di Alfredo.

Come se non bastasse, Antonito non conterà nemmeno sull’appoggio di Lolita (Rebeca Alemany), la quale gli dirà che avrebbe dovuto ascoltare Ramon prima di prendere una decisione così azzardata!!!

Una Vita, spoiler: Genoveva tenta di sedurre Antoñito!!!

Questo creerà i presupposti per una mossa da parte di Genoveva: consapevole del fatto che Ramon potrebbe ancora riportare Antoñito sulla “retta via”, Alfredo ordinerà infatti alla Salmeron di tirare fuori tutto il sua charme per persuadere l’uomo sul fare la cosa giusta…

Neanche a dirlo, la “dark lady” seguirà alla lettera le istruzioni del Bryce e darà appuntamento al Palacios junior a casa sua, facendogli credere che sia il marito a volerlo incontrare!

Quando metterà piede in casa Bryce, Antoñito si troverà dunque a dover interagire con Genoveva, che gli dirà di avere sempre avuto un debole per la sua “intelligenza” e capacità di prendere decisioni da giovane e possente uomo. Nel giro di qualche minuto, l’atmosfera si surriscalderà e i due “interlocutori” saranno sul punto di baciarsi.

Tuttavia, il Palacios riuscirà a placare i suoi “bollenti spiriti” per amore di Lolita e lascerà a metà la discussione, chiedendo tra l’altro alla Salmeron di avvisarlo nel momento in cui Alfredo rincaserà.

La storyline si farà quindi sempre più pericolosa e Antoñito non sarà l’unico a rischiare di macchiarsi di adulterio a causa di Genoveva… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI