Beautiful: STEFFY avrà tanto dolore, lo sopporterà? Anticipazioni americane

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester riprenderà conoscenza dopo l’incidente stradale con Bill Spencer, ritrovandosi su un letto d’ospedale e col padre Ridge al proprio capezzale.

A quel punto la ragazza realizzerà la gravità delle ferite riportate ed il conseguente dolore fisico che le provocheranno. Nel frattempo, giunto in ospedale, Liam verrà informato da Brooke su quanto successo e apprenderà che il padre è responsabile dell’accaduto.

Beautiful, trame americane: STEFFY e le conseguenze dell’incidente con BILL SPENCER

L’editore, preso dai sensi di colpa, chiederà di vedere Steffy per scusarsi di persona, ma la rabbia di Ridge sarà un duro ostacolo da superare.

Steffy cercherà di minimizzare i danni riportati, nascondendo a tutti, anche a Ridge e a Liam, la reale intensità del dolore e chiederà all’ex marito di non informare Kelly del fatto che sia rimasta ferita. Così, con davanti diverse settimane di convalescenza, Steffy deciderà di rimettersi in sesto senza affidarsi a potenti antidolorifici.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il medico di Steffy, Finn, informerà Ridge della decisione della ragazza e si raccomanderà con la giovane di assumere dei farmaci se necessario, senza dover fare necessariamente la parte dell’eroina. Dimessa dall’ospedale, Steffy tornerà a casa per trovare un’accoglienza organizzata da Liam e Hope e che vedrà coinvolta anche Beth.

Ma la caparbietà di Steffy sarà sufficiente a tollerare un dolore che potrebbe farsi sempre più difficile da sopportare? E qualora si affidasse agli antidolorifici, finirà per correre il rischio di incorrere in una qualche forma di dipendenza? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.