Beautiful, anticipazioni USA: puntata “riassunto” con CARTER, ZOE e KATIE

Carter Walton - Beautiful
Carter Walton - Beautiful

Quando le puntate inedite di Beautiful si riaffacceranno sugli schermi americani, a partire dal 20 luglio prossimo, lo faranno con una puntata che servirà a riassumere gli ultimi eventi che hanno preceduto l’interruzione.

Non sarà tuttavia un episodio “recap” montato con un mix di vecchie scene, o, almeno, non solo.

Da quanto si evince dalle anticipazioni, infatti, la puntata sarà scandita da una serie di conversazioni con cui alcuni personaggi commenteranno gli ultimi avvenimenti, consentendo anche ai telespettatori di riagganciarsi al “dove eravamo rimasti….”.

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE racconta a CARTER ciò che le è successo con THOMAS

La trama indica che buona parte di questo “riassunto” sarà affidato a Zoe Buckingham, in quanto la modella ripercorrerà con Carter Walton il suo fulmineo e disastroso fidanzamento con Thomas Forrester, le cui vere intenzioni e la sua mai dimenticata ossessione per Hope Logan Spencer sono state smascherate proprio dalla figlia di Brooke nel bel mezzo delle sue nozze con Zoe.

Beautiful, spoiler USA: KATIE parla a CARTER del bacio tra BILL e BROOKE

L’interlocutore di Zoe, Carter, non è stato scelto a caso, visto che aveva iniziato ad esprimere un certo interesse proprio per la ragazza.

L’avvocato, a sua volta, verrà aggiornato da Katie Logan su come Quinn Forrester abbia rivelato il bacio tra Bill e Brooke in modo pubblico, con l’intento di colpire il matrimonio della donna con Ridge.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E, infine, lo stesso Carter si ritroverà a parlare con Zoe dell’attuale malattia di Sally. I due non saranno al corrente del fatto che il problema di salute della ragazza sia una menzogna, ma rimarcheranno soprattutto il gesto di generosità di Wyatt e Flo per assicurare alla stilista una dipartita serena, con vicino l’uomo che continua ad amare.

Beautiful, trame USA: il ritorno di ZENDE avrà a che fare con ZOE e CARTER?

Per il momento gli spoiler non rivelano se qualcos’altro bolla in pentola per Zoe e Carter, anche se l’imminente ritorno sulla scena di Zende Forrester Dominguez potrà avere a che fare proprio con loro due, come in molti già pensano. Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.