Daydreamer anticipazioni: AYLIN contatta la madre di CAN!

Daydreamer - Aylin
Daydreamer - Aylin

Fin dalle sue prime apparizioni, la perfida Aylin (Sevcan Yasar) ha abituato i telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno alle sue azioni al limite del “criminale”, ma nelle prossime puntate italiane la fidanzata di Emre (Birand Tunca) oserà ancora di più per mettere i bastoni tra le ruote agli affari di Can (Can Yaman).

Bisognerà quindi prestare particolare attenzione a quello che farà la donna nel momento in cui il “cognato” scoprirà che Emre è stato il suo complice nei vari sabotaggi che si sono verificati alla Fikri Harika

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre e Aylin scoperti da Sanem

Se avete seguito le nostre anticipazioni, abbiamo svelato che tutto partirà quando Sanem Aydin (Demet Ozdemir) troverà il documento con cui Emre e Aylin hanno costituito una società segreta.

A quel punto, la Aydin penserà di rivelare quanto appreso a Can, sperando che l’uomo possa perdonarla per avergli nascosto di aver aiutato il fratellino a portare avanti i suoi “loschi affari” per settimane (ciò in cambio di 40.000 lire, ossia la stessa cifra con cui ha potuto salvare il negozio di alimentari gestito dai genitori Mevkibe e Nihat).

Tuttavia, la documentazione finirà presto nelle mani di Leyla (Oznur Serceler) che, invece ci consegnarla ad Emre esattamente come quest’ultimo le chiederà di fare, spiffererà la verità a Can. Quest’ultimo andrà ovviamente su tutte le furie ed interromperà qualsiasi tipo di rapporto col parente, sottolineando che da quell’istante può persino non considerarsi  suo fratello.

Tutto ciò darà il via ad una sorprendente svolta…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin contatta Huma, la madre di Can

Eh sì: visto che Emre non troverà la forza di reagire al brutto litigio, Aylin spronerà più volte il suo compagno a studiare una controffensiva ma, quando non riuscirà nel suo intento, penserà di agire in prima persona contattando Huma (Ipek Tenolkay), la madre di Can.

Nel corso di una telefonata, Aylin illustrerà così a Huma che il brutto carattere di Can sta rischiando di mandare in fallimento la Fikri Harika e la inviterà a far pesare contro il figlio maggiore il 40% delle azioni dell’azienda di cui dispone.

Con questa mossa, ovviamente diabolica, Aylin spererà così di avere Huma dalla sua parte, sia per prendere il controllo dell’agenzia pubblicitaria e sia per dare nuovamente un ruolo di prestigio a lei e ad Emre.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can ripensa a Huma

Le cattive intenzioni di Aylin andranno però a buon fine? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che in quegli stessi istanti Can sembrerà ripensare al rapporto conflittuale che ha con la sua mamma e ricorderà le modalità brusche con cui ha deciso di licenziare l’avvocato Metin (Tuan Tunali) il giorno che ha scoperto che inviava alla stessa Huma le documentazioni della Fikri Harika.

Tuttavia, vi anticipiamo che prima di conoscere la signora Divit in persona bisognerà attendere ancora un po’ di tempo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)