Daydreamer anticipazioni: CAN e ENZO FABBRI, scontro fisico in arrivo!

Can e Enzo Fabbri / DayDreamer
Can e Enzo Fabbri / DayDreamer

Tensione alle stelle tra Can Divit (Can Yaman) e l’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Tra non troppo tempo, infatti, i due uomini rischieranno addirittura di arrivare alle mani e il motivo del loro contrasto, neanche a dirlo, sarà la bellissima Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Scopriamo insieme perché…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Enzo Fabbri si allea con Aylin

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela turca, sapete già che Fabbri sarà disposto a tutto pur di avere un particolare profumo che soltanto Sanem è in grado di preparare; la ragazza farà però fatica ad accettare, poiché la fragranza è la stessa che lei aveva addosso il giorno che Can l’ha baciata “per errore” la prima volta.

Sta di fatto che Enzo arriverà addirittura a rilevare il 20% delle azioni della Fikri Harika, ciò per salvare l’azienda dalla bancarotta alla quale rischierà di andare incontro quando verrà fuori che Emre (Birand Tunca) ha corrotto con del denaro alcuni clienti.

Da un lato Sanem, data l’azione compiuta dall’italo-francese, si sentirà in debito con lui, dall’altro Fabbri stringerà un particolare accordo con Aylin (Sevcan Yasar), a cui prometterà di cedere le azioni dell’agenzia pubblicitaria una volta che avrà ottenuto il profumo e sopratutto le attenzioni esclusive della Aydin.

Di lì a poco, la faccenda si complicherà però a dismisura…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can aggredisce Fabbri e…

Eh sì: nonostante mille stratagemmi, tra cui quello di una disastrosa festa di compleanno organizzata su consiglio di Aylin, Enzo non riuscirà ad avere la fragranza e né tanto meno Sanem. Dato che sarà stanco di aspettare, Fabbri si fiderà nuovamente della parola della sua alleata e preparerà un contratto, che vorrà far firmare alla Aydin per costringerla a cedergli, prima o poi, la formula del profumo.

Tuttavia, Enzo dovrà fare i conti con Can che, innervosito dalle sue continue intromissioni, gli dirà che dovrà accontentarsi di un’altra essenza e arriverà a strattonarlo quando lo stesso Enzo non vorrà saperne.

Non è però finita qui: al fine di proteggere la sua amata, Can staccherà un assegno del valore di 400.000 lire turche per riavere indietro le sue azioni della Fikri Harika – che in realtà valevano 200.000 lire – e caccerà via in malo modo Fabbri dall’azienda (esponendo la stessa ad un nuovo possibile tracollo finanziario per via della mancanza di liquidità).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem nuovamente vicini

Lo scontro lascerà spazio inaspettatamente a dei momenti puramente romantici: nonostante la volontà di restare soltanto un suo amico, Can svelerà a Sanem che non vuole che ceda quel profumo a Fabbri perché gli appartiene ormai fin dal primo giorno in cui l’ha incontrata.

La “dichiarazione” farà dunque sorgere delle nuove speranze in Sanem, che preparerà un’essenza esclusiva per Can.

Un regalo che Sanem utilizzerà per ricambiare un bel gesto di Can, che le regalerà un motorino come premio per il suo impegno in un’importantissima campagna pubblicitaria conquistata dall’azienda.

In ogni caso, bisognerà continuare a fare attenzione a Enzo Fabbri, che non si arrenderà facilmente e rischierà di compromettere l’eventuale riavvicinamento della coppia protagonista…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)