Daydreamer anticipazioni: SANEM e CAN solo amici?

Sanem e Can
Sanem e Can

La scoperta degli intrighi di Emre (Birand Tunca) e Aylin (Sevcan Yasar) porterà Can Divit (Can Yaman) a prendere una clamorosa decisione sul suo rapporto con Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Vediamo quindi in quale maniera si complicherà tutta la situazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can rompe con Sanem!!!

In base a quanto indicato dalle anticipazioni, si apprende che tutto comincerà quando Sanem si troverà costretta a confessare a Can di aver rubato una cartella per conto di Emre al termine del suo primo giorno di lavoro alla Fikri Harika (ciò in cambio di 40.000 lire, ossia la stessa cifra utile ai genitori per salvare la bottega di generi alimentari).

Ovviamente scosso dalla rivelazione, Can preferirà così chiudere  la relazione appena nata con Sanem e sottolineerà a più riprese che non riuscirà mai a perdonarla.

Oltre a credere che la sopracitata cartella contenesse dei documenti destinati alla madre Huma (Ipek Tenolkay), Can interromperà ogni tipo di dialogo con Emre, sopratutto quando scoprirà che il parente ha corrotto con del denaro alcuni clienti dell’agenzia pubblicitaria.

La Fikri Harika verrà travolta dunque da uno scandalo e rischierà il tracollo finanziario proprio a causa degli affari “criminali” del fratellino. Le rivelazioni scomode non saranno però finite qui per il nostro protagonista…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can chiede a Sanem di restare amici

Eh sì: grazie a una serie di avvenimenti, Sanem si ritroverà tra le mani la documentazione che era contenuta nella cartellina “rubata” ed avrà la certezza del fatto che Emre e Aylin, oltre ad essere complici, stavano costituendo una loro società a discapito di Can.

A quel punto la fanciulla cercherà di confessare la verità al suo ex ma l’intervento di Leyla (Oznur Serceler), che ruberà su ordine di Emre il documento che prova l’accordo tra i due “cattivi”, frenerà sul nascere ogni suo tentativo.

A sorpresa, la maggiore delle sorelle Aydin racconterà però la verità a Can, il quale ordinerà ad Emre sia di non ritornare alla Fikri Harika e sia di non considerarlo più suo fratello!!!

Da quel momento in poi, bisognerà fare attenzione ad ogni mossa di Can e Sanem, i quali resteranno intrappolati per diverse ore nell’ascensore dell’agenzia pubblicitaria. Al culmine di un intenso dialogo, il Divit dirà a Sanem di essere disposto a perdonarla per tutte le menzogne che gli ha raccontato e le chiederà di diventare soltanto sua amica, ciò perché non se la sentirà di averla più al suo fianco come fidanzata.

Alla ragazza non resterà dunque altra scelta se non quella di accettare, anche se tutto sarà destinato a cambiare in pochissimo tempo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem gelosi l’uno dell’altra

Vi anticipiamo infatti che, dopo essere stati “liberati” da un sorvegliante notturno, Can e Sanem trascorreranno la notte insieme in casa dell’uomo e, pur essendosi promessi a vicenda di restare amici, finiranno per addormentarsi abbracciati nello stesso letto.

Tra le altre cose, il mattino successivo, Can non potrà fare a meno di sentire gelosia per la vicinanza tra la Aydin e il suo nuovo socio Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), mentre la ragazza proverà lo stesso tipo di sentimento per via dell’arrivo improvviso ad Istanbul di Gamze (Aslı Melisa Uzun), una vecchia amica di Can.

Insomma, i due protagonisti faranno davvero fatica a costruire un loro rapporto basato esclusivamente sull’amicizia…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)