Daydreamer anticipazioni: CAN, SANEM e… la corsa in ospedale!

Sanem e Can
Sanem e Can

Cena familiare con corsa in ospedale nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno!

Eh sì: nel corso dei festeggiamenti per il trentesimo anno di matrimonio di Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), i genitori di Sanem (Demet Ozdemir), qualcosa andrà storto e Can Divit (Can Yaman) sarà costretto a guidare per recarsi il più in fretta possibile al pronto soccorso!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can vuole parlare a Mevkibe e Nihat dei suoi sentimenti per Sanem

Tutto si verificherà nel momento in cui Can e Sanem non riusciranno più a stare lontani l’uno dall’altra e decideranno di stare insieme. Tuttavia, col trascorrere dei giorni, il Divit vorrà almeno rendere partecipi i “futuri suoceri” Mevkibe e Nihat della relazione in corso e si impegnerà a farlo proprio in concomitanza con il loro trentesimo anniversario.

Le “strampalate” azioni della Aydin impediranno però a Can di andare fino in fondo nel suo proposito, anche se l’uomo riuscirà a strappare a Mevkibe un invito alla cena organizzata da lei e Nihat quella sera stessa per festeggiare insieme alla figlie Leyla (Oznur Serceler) e Sanem l’importante traguardo. Occhio però, perché l’imprevisto è in agguato…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la sorpresa di Nihat

Eh sì: dopo essere stato rimproverato da Mevkibe (che temeva si fosse dimenticato dell’anniversario), Nihat vorrà dimostrare ad ogni costo alla moglie che può essere un uomo romantico e, oltre a scriverle un poema piuttosto mal riuscito, nasconderà un preziosissimo anello in una delle “polpette” preparate per la cena.

L’intento dell’Aydin Senior sarà ovviamente quello di far trovare il regalo alla donna prima che possa ingerirlo, ma la sua volontà si scontrerà con una visita improvvisa di Muzaffer (Cihan Ercan), in compagnia della madre Aysun (Asuman Cakir) e pronto per l’ennesima volta a chiedere la mano di Sanem.

Infastidito dalla presenza di Can alla cenetta familiare, Muzaffer farà fatica a nascondere il suo disappunto e, con i suoi soliti modi di fare tragicomici, si domanderà che cosa abbia più di lui il Divit per essere entrato così facilmente tra le grazie di Nihat e Mevkibe.

Su di giri per la situazione frenetica venutasi a creare, la signora Aydin si avventerà dunque nervosamente sulle polpette e – neanche a dirlo!!! – finirà per ingerire l’anello. Lo stesso che rischierà di ostruirle le vie respiratorie!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can corre in ospedale per salvare Mevkibe!!!

Neanche a dirlo, il passaggio successivo sarà quello di portare Mevkibe in ospedale. Can si troverà quindi a guidare una macchina strapiena dove, insieme all’infortunata, ci saranno anche Sanem, Leyla e persino Muzaffer e Aysun!!!

Fortunatamente Mevikbe riuscirà a salvarsi, anche se dovrà essere sottoposta ad un’operazione di routine per evitare che l’anello ingerito possa provocarle ulteriori problemi.

Ad ogni modo, l’esperienza “traumatica” sarà utile al Divit per rafforzare il suo amore per Sanem. Fino a quando durerà però l’idillio? In tal senso, bisognerà fare attenzione ai “cattivi” Aylin (Sevcan Yasar) e Emre (Birand Tunca), disposti a tutto per sfasciare la relazione tra i nostri protagonisti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)