Daydreamer anticipazioni: CAN, un’altra donna lo vuole! Sanem come reagirà?

Daydreamer / Can e Sanem
Daydreamer / Can e Sanem

Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) riusciranno davvero a costruire un rapporto basato solo ed esclusivamente sull’amicizia e il rispetto reciproco? La risposta a questa domanda comincerà a prendere forma nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, dato che i due faranno davvero fatica a non provare gelosia l’una nei confronti dell’altro.

Questo genererà diversi momenti esilaranti nella telenovela turca, vediamo le anticipazioni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can lascia Sanem, ecco perché

Negli episodi andati in onda di recente su Canale 5, Can ha confessato a Sanem di essere l’Albatros che tanto cercava; tuttavia, l’idillio romantico si romperà quando il Divit scoprirà che la ragazza ha aiutato il fratello Emre (Birand Tunca) a portare avanti alcuni piani contro la Fikri Harika e non riuscirà a perdonarla, decidendo di interrompere la relazione con lei.

Nonostante ciò, Sanem continuerà a lavorare nell’agenzia pubblicitaria e riuscirà persino ad ottenere uno stage come “aspirante sceneggiatrice”. I sentimenti per il Divit non saranno però alquanto facili di accantonare, tant’è che la nostra protagonista accetterà a malincuore di restare soltanto amica di Can, esattamente come quest’ultimo le proporrà.

La realizzazione di una campagna metterà però a dura prova la volontà degli ex…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can geloso di Sinan, un vecchio amico di Sanem

Eh sì: se si dà uno sguardo agli spoiler si scopre che Can comincerà a provare un’evidente gelosia per Sanem a causa dell’arrivo del modello Sinan, ossia un vecchio compagno della scuola elementare della fanciulla.

Nel bel mezzo di un servizio fotografico, a cui prenderà parte anche il macellaio Osman (Ali Yagci), Can farà davvero fatica a nascondere il suo nervosismo quando Sinan e Sanem saranno troppo vicini e finirà per rimproverare il modello più del dovuto e sopratutto quando non ce ne sarà alcun bisogno!!!

Da un lato Sinan si accorgerà immediatamente del fatto che Can è innamorato di Sanem, dall’altro quest’ultima non potrà che essere contenta della situazione venutasi a creare e crederà che, prima o poi, l’uomo possa perdonarla e riallacciare una storia d’amore con lei.

Ad ogni modo, la Aydin dovrà guardarsi le spalle anche da Ceyda (Gamze Topuz), la proprietaria dell’azienda di abbigliamento sportivo per cui Can sta realizzando la pubblicità!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Ceyda vuole sedurre Can!!!

Vi anticipiamo infatti che Ceyda non sarà affatto indenne al fascino di Can e si porrà come obiettivo quello di sedurlo e averlo tutto per sé. Incurante delle osservazioni della sua direttrice creativa Gamze (Ali Melisa Uzun), che conosce il giovane da diverso tempo e sarà pienamente al corrente dell’interesse che ha per Sanem, la stessa Ceyda approfitterà di ogni scusa per presentarsi alla Fikri Harika e “civettare” con Can, il quale accetterà dopo numerose richieste di farle alcuni scatti personali.

Un corteggiamento “morboso” che non passerà inosservato a Sanem, che si intrufolerà in ogni incontro tra Can e Ceyda pur di osservare più da vicino quello che sta succedendo. Insomma, il divertimento sarà dietro l’angolo…

CEYDA / Daydreamer
CEYDA / Daydreamer

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)