Daydreamer, anticipazioni: CAN e SANEM, nuovo bacio in arrivo!

Nuovo bacio Can - Sanem / Daydreamer
Nuovo bacio Can - Sanem / Daydreamer

Niente da fare: Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) non riusciranno proprio a restare amici nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; dopo una breve separazione, i due non potranno frenare la reciproca attrazione che sentono e si rimetteranno insieme.

Ma come avverrà la riconciliazione? Scopriamolo insieme…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can lascia Sanem!

Com’è già noto, Can deciderà di interrompere il suo “fidanzamento” con Sanem quando scoprirà che lei, seppur inconsapevolmente, ha aiutato il fratello Emre (Birand Tunca) a portare avanti dei piani studiati con Aylin (Sevcan Yasar) per sabotare la Fikri Harika.

Tuttavia, Can non vorrà rinunciare alla vicinanza di Sanem, tant’è che le chiederà con successo di restare amici.

Le cose cominceranno però a cambiare in seguito all’incidente di Emre: dato che Sanem gli starà vicino pure in quell’occasione, Can capirà che non smetterà mai di amare la bella stagista e proverà una sorta di gelosia quando quest’ultima, nel bel mezzo di un servizio fotografico, sembrerà avere una sorta di complicità con Sinan, un modello con cui è stata in classe alle elementari.

La realizzazione della campagna pubblicitaria sarà così utile per una rappacificazione vera e propria tra i nostri protagonisti…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Ceyda vuole Can ma…

Eh sì: nonostante il corteggiamento serrato di Ceyda (Gamze Topus), la proprietaria dell’azienda per cui deve realizzare la pubblicità, Can non avrà occhi che per Sanem e le affiderà l’incarico di presentare l’idea della Fikri Harika ad una festa organizzata proprio per portare alla luce l’intero progetto.

In questo caso, la povera Sanem dovrà però vedersela anche con Aylin che, rientrata nell’azienda con la delega del 20% delle azioni affidatale da Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), si preoccuperà di far sparire dal computer la presentazione e, come se non bastasse, farà in modo che una cameriera rovesci del vino addosso al suo vestito!!!

Ambedue i tentativi di sabotaggio si riveleranno piuttosto vani, visto che Sanem riuscirà ad andare avanti con la presentazione grazie alla sua “memoria fotografica” e non resterà nemmeno intrappolata in bagno, luogo dove la cameriera la rinchiuderà – ovviamente come da accordi presi con Aylin – dopo averle offerto aiuto per smacchiarle l’abito!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: nuovo bacio tra Can e Sanem!!!

Occhio perciò proprio a quello che succederà quando Sanem verrà rinchiusa nella toilette: preoccupato dalla sua improvvisa assenza, Can andrà infatti in cerca della Aydin e la troverà intenta a cercare di sgattaiolare da una finestra.

Divertito dalla situazione, Can aiuterà così la fanciulla ad uscire dalla stanza, ma non riuscirà a trattenersi e le darà un bacio sulle labbra, che Sanem ricambierà prontamente dandogliene un altro!!!!

In questa maniera, Sanem e Can riusciranno a rappacificarsi, anche se decideranno di nascondere per l’ennesima volta la loro liaison al fine di evitare le malelingue. Per quanto durerà però l’idillio?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)