Daydreamer, anticipazioni: EMRE, grave incidente automobilistico

Emre in ospedale / Daydreamer
Emre in ospedale / Daydreamer

Mai mettersi alla guida se non si è pienamente concentrati. Questo “insegnamento” sembrerà capirlo, ovviamente a suo spese, Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Il ragazzo si metterà infatti in strada al termine di un burrascoso litigio con il fratello maggiore Can (Can Yaman) e verrà coinvolto in un pericoloso incidente che gli costerà un’operazione urgente quanto necessaria. Neanche a dirlo, il motivo della disputa sarà collegato ad una malefatta della solita Aylin (Sevcan Yasar).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Emre ai ferri corti

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Can scoprirà grazie alla segretaria Leyla (Oznur Serceler) che Emre e Aylin hanno fondato una società per danneggiare la Fikri Harika.

Già inviperito con lui sia per aver costretto Sanem (Demet Ozdemir) a passargli delle informazioni sul conto dell’azienda e sia per aver corrotto con del denaro alcuni possibili clienti, Can se la prenderà tantissimo con il fratello e gli dirà che, da quell’istante in poi, tra di loro non esiste più alcun legame.

Da un lato Emre sembrerà sentirsi in colpa per i numerosi tradimenti perpetrati ai danni del consanguineo, tant’è che non condannerà Leyla per aver fatto la spia e comincerà a passare un po’ di tempo con lei, dall’altro Aylin vorrà porre rimedio a suo modo alla situazione venutasi a creare e, proprio per tale ragione, si metterà segretamente in contatto con Huma (Ipek Tenolkay), la mamma di Emre e di Can.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre ottiene il 40% delle azioni della Fikri Harika

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, Aylin persuaderà la “suocera” Huma a prendere una decisione sul destino della Fikri Harika, convincendola ad assegnare ad Emre la gestione del 40% delle azioni dell’agenzia pubblicitaria di sua proprietà.

Scoperta la novità, Emre si presenterà così ad una sorta di scampagnata organizzata da Can con i dipendenti, ma andrà incontro all’ennesimo rifiuto da parte del “fratellone”.

Oltre a sottolineare di non essere disposto per alcun motivo a collaborare con lui, Can ribadirà infatti ad Emre che non basta il pacchetto azionario conquistato per saldare i conti tra di loro, tant’è che lo caccerà in malo modo di fronte a tutti i sottoposti.

Inutile dire, che Emre reagirà con rabbia allo scontro e, inconsapevole del coinvolgimento di Aylin nella faccenda, si metterà in auto con uno stato d’animo piuttosto alterato.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre esce fuori strada e…

Tutto questo a che cosa porterà? Per via di una serie di imprudenze, Emre uscirà fuori strada e le sue condizioni di salute appariranno piuttosto critiche, al punto tale che i medici dovranno operarlo al collo per salvargli la vita.

Tuttavia, la drammatica situazione creerà i presupposti per un piccolo riavvicinamento tra l’uomo e il fratello Can…

Appena apprenderà dell’incidente in cui il consanguineo è rimasto coinvolto, il nostro protagonista lascerà infatti la scampagnata e si presenterà in ospedale, in compagnia di Sanem, per vedere come sta Emre. La pace tra i due uomini è vicina, oppure Aylin interferirà ancora nel loro rapporto?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)