Daydreamer anticipazioni: mossa a sorpresa, CAN verrà spiato!

Can
Can

La perfida Aylin (Sevcan Yasar) una ne pensa e cento ne fa. Lo hanno ormai capito i telespettatori italiani di Daydreamer – Le Ali del Sogno, abituati fin dal primo episodio alle sue macchinazioni.

Non stupirà dunque la decisione della donna di piazzare una telecamera segreta alla Fikri Harika al fine di spiare meglio le mosse del “nemico” Can Divit (Can Yaman). Addentriamoci dunque meglio nelle anticipazioni per capire davvero che cosa succederà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin ed Emre cacciati dalla Fikri Harika

Per prima cosa, segnaliamo che Can deciderà di cacciare sia Aylin e sia il fratello Emre (Birand Tunca) dall’azienda quando, grazie ad una “soffiata” di Leyla Aydin (Oznur Serceler), scoprirà che i due hanno allestito una società.

Arrabbiato con se stesso per non essersi mai accorto prima dell’inganno, il maggiore dei fratelli Divit interromperà anche ogni tipo di rapporto con l’amata Sanem (Demet Ozdemir), colpevole di aver aiutato i “traditori” per un certo periodo, ma in seguito ritornerà sui suoi passi e chiederà con successo alla sua ex di restare amici.

Tuttavia, Aylin non sarà disposta ad arrendersi alla prima difficoltà e, agendo all’oscuro di Emre, penserà di avviare un altro piano con cui farla franca per l’ennesima volta. Di conseguenza, la dark lady si metterà in contatto con Huma (Ipek Tenolcay), la mamma di Can e del suo “fidanzato”.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin telefona a Huma

Eh sì: come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post sull’argomento, Aylin contatterà telefonicamente la “suocera” e le chiederà di usare il 40% delle azioni della Fikri Harika in suo possesso per porre fine agli ordini di Can, che descriverà come un “capo” impossibile e capace di mandare a monte l’intera agenzia pubblicitaria.

Una volta che saranno passati pochi giorni da tale dialogo, la signora Divit penserà così di parlare con Emre e gli comunicherà di essere disposta a cedergli una delega con cui fare le sue veci nelle riunioni che contano.

Seppur stupito dalla volontà di Huma, Emre accetterà col sorriso questo incarico, anche perché sarà il lasciapassare che gli serviva per tornare nell’azienda dopo il “licenziamento” eseguito da Can.

Contento per la novità, il minore del Divit non sospetterà così del coinvolgimento nella questione di Aylin, la quale continuerà a tessere indisturbata i suoi intrighi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin piazza una telecamera alla Fikri Harika

Oltre a stabilire una sorta di accordo con l’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), il nuovo socio di Can, vi anticipiamo infatti che Aylin farà in modo di introdursi indisturbata alla Fikri Harika un giorno in cui (quasi) tutto il personale sarà assente per via di una trasferta.

Convinto con fatica l’addetto alla sicurezza a lasciarla passare, con la scusa di dover cercare un documento dimenticato prima del licenziamento, la donna posizionerà una telecamera nascosta in una bomboniera sulla scrivania di Can e si accerterà del fatto che funzioni.

Ci sarà dunque da domandarsi che cosa spererà di ottenere Aylin con questa mossa…

Aylin / Daydreamer
Aylin / Daydreamer

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)