Daydreamer anticipazioni: EMRE bacia LEYLA ma…

Emre e Leyla / DayDreamer
Emre e Leyla / DayDreamer

Da qualche tempo, nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, vi stiamo parlando di un lento avvicinamento che si verificherà tra il “doppiogiochista” Emre Divit (Birand Tunca) e la sua segretaria Leyla Aydin (Oznur Serceler).

Tale rapporto non passerà inosservato nemmeno a Aylin (Sevcan Yasar), la quale comincerà a sentirsi decisamente minacciata dal progredire degli eventi. Ed effettivamente, la dark lady non sbaglierà affatto a preoccuparsi, visto che tra l’uomo e la sua segretaria scatterà presto un bacio…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin ed Emre complici ma ai ferri corti

Le anticipazioni indicano che tutto avverrà in seguito all’incidente in cui verrà coinvolto Emre. A quel punto, il piccolo Divit sembrerà fare pace con il fratello Can (Can Yaman), ma in realtà continuerà ad agire nell’ombra facendo in modo che l’azionista Enzo Fabbri (Ozgur Ozberg) consegni all’amante la delega per gestire il 20% del pacchetto di sua proprietà dell’agenzia pubblicitaria.

Emre, neanche a dirlo, nasconderà al fratellone tali mosse, facendo tra l’altro finta di aver smesso di frequentare completamente la sua ex.

Contemporaneamente a tutti questi accadimenti, Emre non potrà però fare a meno di frequentare Leyla e sembrerà piuttosto attratto da lei, tant’è che anche Aylin lo noterà e gli farà una vera e propria scenata di gelosia nel bel mezzo di una festa organizzata da Can. Il “peggio” dovrà però ancora avvenire…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre e Leyla, primo bacio in arrivo!!!

Eh sì: pur dando l’impressione di essere abbastanza confuso sulla donna che vuole al suo fianco, Emre non mollerà la presa con Leyla e deciderà di riaccompagnarla a casa al termine del sopracitato party. Al momento del congedo, il Divit non riuscirà a frenare l’attrazione che sente per la Aydin e per la prima volta la bacerà sulle labbra.

Da un lato Leyla sarà al settimo cielo per le ultime novità e si confiderà con Sanem (Demet Ozdemir), dall’altro Emre dovrà sopportare per l’ennesima volta le interferenze di Aylin e finirà per trattare con freddezza la povera segretaria!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre dice a Aylin che sono solo soci professionali!

Vi anticipiamo che, nel corso di un aspro confronto, Emre rivelerà infatti ad Aylin che non è più innamorato di lei e che da quell’istante in poi deve considerarlo semplicemente come un suo socio in affari.

Ovviamente, la donna non vorrà affatto saperne e dirà ad Emre che, presto o tardi, si renderà conto di quanto siano due “anime gemelle” destinate a stare insieme.

Tuttavia, Emre si mostrerà piuttosto fermo nella sua posizione e sottolineerà che intende riprendersi ciò che è suo, ossia la Fikri Harika, spiegazione che confermerà che non si è del tutto riconciliato con Can!

Ma che cosa c’entrerà Leyla in tutta questa burrascosa situazione? Almeno per ora, vi possiamo dire che Aylin capirà immediatamente che la Aydin è coinvolta nel repentino cambio d’atteggiamento di Emre, dunque è facile dedurre che non se ne starà con le mani in mano…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)