Daydreamer anticipazioni: EMRE chiede scusa a CAN, ma c’è da fidarsi?

Emre e Can / Daydreamer
Emre e Can / Daydreamer

A Daydreamer – le ali del sogno, l’incidente automobilistico in cui verrà coinvolto sembrerà far cambiare idea a Emre Divit (Birand Tunca) sul suo rapporto con la manipolatrice Aylin (Sevcan Yasar).

Al termine di un accorato chiarimento, l’uomo chiederà infatti scusa al fratello Can (Can Yaman) per aver agito ai danni della Fikri Harika… ma ci sarà davvero da fidarsi? Vediamo insieme alcune dinamiche per appurare meglio questo aspetto controverso della storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: l’incidente di Emre

Le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Aylin utilizzerà i suoi soliti sotterfugi per fare ottenere ad Emre il 40% delle azioni dell’agenzia pubblicitaria.

Nello specifico, la donna si metterà in contatto con Huma (Ipek Tenolkay), la madre del “fidanzato” e di Can, e le chiederà con successo di dare al secondogenito la gestione dell’importante pacchetto azionario di sua proprietà, sottolineando che il figlio maggiore sta facendo soltanto danni dal primo giorno in cui ha messo piede alla Fikri Harika.

Inconsapevole del coinvolgimento di Aylin nella questione, Emre si presenterà così ad una trasferta “campestre” organizzata da Can con i dipendenti dell’agenzia e gli comunicherà del dono appena ricevuto dalla madre.

Tuttavia, i consanguinei non faranno altro che discutere, tant’è che poi Emre si metterà alla guida con uno stato d’animo piuttosto agitato ed avrà un incidente in automobile. La situazione del ragazzo apparirà dunque delicata, tant’è che i medici dovranno operarlo per salvargli la vita.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre diviso tra Leyla e Aylin?

In seguito, che cosa succederà? Quando il peggio sarà passato, Can darà l’impressione di essere disposto a fare pace con il fratello, motivo per cui lo riaccoglierà nella sua casa per la degenza successiva al ricovero.

Nonostante ciò, Can non vorrà però saperne di ricucire i ponti con Aylin e le impedirà di accedere nella sua abitazione.

Tutto questo creerà i presupposti per un avvicinamento tra Emre e la sua segretaria Leyla (Oznur Serceler), la quale si offrirà volontaria per “badare” al suo capo nei primi giorni di convalescenza.

In questa maniera, i due personaggi scopriranno di avere tantissime cose in comune e la sorella di Sanem spererà di far breccia, prima o poi, nel cuore dell’uomo. Ad ogni modo, bisognerà fare attenzione alle successive mosse di Emre…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre e Can fanno pace ma…

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare nell’introduzione di questo post, Emre troverà un buon momento per parlare con Can e ammetterà di essere profondamente pentito per essersi fatto coinvolgere nelle tante manipolazioni di Aylin.

Grazie a tale discorso, i i fratelli Divit sanciranno quindi una sorta di armistizio, ma il più piccolo farà uno strano sorriso negli istanti in cui abbraccerà il consanguineo!

L’espressione di Emre sarà sinonimo di un doppio gioco? A confermare tale ipotesi si aggiungerà una telefonata che l’uomo farà ad Aylin, dove le comunicherà che è necessario allontanarsi per un “periodo”.

Tutti “indizi” di un’eventuale colpevolezza di Emre… oppure quest’ultimo avrà in mente qualcos’altro? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)