DAYDREAMER, anticipazioni puntata di lunedì 27 luglio 2020

Can e Sanem di Daydreamer
Can e Sanem di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 27 luglio 2020:

Sanem vuole vivere i sentimenti che prova per Can, anche se si sente in colpa per aver aiutato inconsapevolmente Emre a sabotare alcuni progetti della Fikri Harika. Tra l’altro, Can è deciso ad introdurre la Aydin nella sua quotidianità e, oltre a parlarle della sua infanzia e del periodo che ha dovuto trascorrere lontano da Emre, la porta con sè nella casa in cui è cresciuto, prima che il matrimonio tra la madre Huma e il padre Aziz finisse.

Deren non sopporta l’idea di dover lavorare insieme ad Aylin e teme che quest’ultima stia soltanto agendo col fine di rubare alcuni importanti clienti dell’agenzia pubblicitaria. Tra le altre cose, Emre inizia ad accorgersi del fatto che Can e Sanem sono troppo vicini e parla con la fidanzata della questione.

Mentre Leyla sembra aver compreso che tra lei ed Emre non può esserci alcun tipo di futuro, Nihat e Mevkibe sono preoccupati per Sanem: i due temono infatti che la figlia si sia invaghita di Can, pur non essendo – a loro dire – corrisposta. Aylin inizia ad avviare uno dei suoi piani per compromettere per sempre la figura di Metin, il legale della Fikri Harika.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)