DAYDREAMER, anticipazioni puntata di martedì 21 luglio 2020

SANEM di Daydreamer
SANEM di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 21 luglio 2020:

A causa di un intoppo tecnico, tutto lo staff della Fikri Harika è costretto a trattenersi nel luogo in cui è stato girato lo spot per poter procedere nuovamente con le riprese il giorno successivo. La situazione  venutasi a creare diventa così il pretesto per Can e Sanem per trascorrere più tempo insieme, tant’è che i due finiscono per addormentarsi, abbracciati, in un’amaca in mezzo alla natura.

Dato il mancato ritorno a casa di Sanem, che Leyla non sa affatto giustificare, Nihat e Mevkibe iniziano a chiedersi per quale ragione la figlia lavori così tanto. Attraverso una serie di equivoci, i signori Aydin arrivano così ad intuire che la loro secondogenita possa essere interessata a Can, ma dubitano che i suoi sentimenti siano in qualche modo corrisposti.

Ayhan non si rende proprio conto dei sentimenti che Ceycey prova nei suoi riguardi. Intanto, Osman ha accettato di fare ancora da modello per la campagna pubblicitaria di Orgatte. Gulitz tenta così di avvicinarsi a lui, anche se il macellaio non ha occhi che per Leyla. Aylin aizza Polen contro Sanem, mentre Leyla si illude sulla possibilità di avere una chance con Emre.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)