DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 29 luglio 2020

Ceycey di Daydreamer
Ceycey di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 29 luglio 2020:

Tra Can e Sanem sembra essersi instaurata una certa freddezza, ma in realtà i due non fanno altro che cercarsi in continuazione perché in fondo non riescono a stare l’uno lontano dall’altra. Intanto alla Fikri Harika continua la preparazione della campagna pubblicitaria che prevede l’utilizzo di una sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Sanem alla fine si decide a partecipare.

Dato il licenziamento di Metin, Emre sprona Sanem a stare zitta e a non rivelare a Can che, in passato, hanno portato avanti dei piani in grado di compromettere la Fikri Harika. Leyla fa sempre più fatica a nascondere ciò che sente nei riguardi di Emre, tant’è che confessa i suoi sentimenti a Sanem; quest’ultima intanto firma la sua sceneggiatura con uno pseudonimo.

Aylin si compiace dei suoi apparenti successi, ma ignora che Emre sta cominciando a non sopportare più la sua ostinazione di rientrare ad ogni costo alla Fikri Harika. Infine, Muzzafer non sopporta di passare sempre in secondo piano rispetto ad Osman e studia un modo, ovviamente bizzarro, per farsi notare.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)