DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 10 luglio 2020

Can / Foto Mediaset
Can / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 10 luglio 2020:

Sconfortata dall’imminente partenza di Can, Sanem si decide a confessargli una volta per tutte i suoi sentimenti, ma appena va a casa sua a trovarlo si trova di fronte a Polen, l’ex fidanzata – fisica di professione – pronta a tutto pur di riconquistarlo. La Aydin decide dunque di fare un passo indietro, inconsapevole del fatto che Can ha cambiato idea e ha deciso di non lasciare la Turchia pur di stare al suo fianco.

Aylin non sopporta il fatto che Emre voglia prendersi del tempo per decidere meglio il da farsi sulla loro relazione e studia dei metodi poco ortodossi per reintrodursi indisturbata alla Fikri Harika. La donna deve infatti risolvere dei problemi economici piuttosto importanti nella sua agenzia, che altrimenti rischia di finire in bancarotta e di chiudere.

Dato il ritorno di Polen a Istanbul, Sanem cambia radicalmente idea sul suo futuro alla Fikri Harika e si presenta al lavoro. Lì Gulitz le consiglia un metodo poco ortodosso per trovare l’uomo della sua vita, ossia chiedere il consulto ad una fattucchiera che sa leggere il fondo dei bicchieri di caffè. Agendo in tal modo, Sanem crede che Levant, uno dei proprietari dell’agenzia Galina, sia il suo principe azzurro. Can cerca di non farsi sopraffare dalla gelosia…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)