DAYDREAMER, anticipazioni puntata giovedì 2 luglio 2020

Can Yaman
Can Yaman / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 2 luglio 2020:

Decisa a dimostrare che Can non ha mai plagiato gli scatti della campagna pubblicitaria in favore delle donne, motivo per cui lui è stato momentaneamente sospeso dall’associazione mondiale dei fotografi, Sanem confida sulle indagini “strampalate” di Ayhan e Ceycey per trovare l’hacker che ha messo a rischio la carriera dell’uomo di cui si è innamorata.

Appena i due riescono nell’intento, Sanem sceglie di raggiungerli a casa del presunto “genio informatico”, ma Emre riesce ad intercettare i suoi passi e si presenta sul posto. Appena si trova faccia a faccia con l’uomo, il Divit ricorda di averlo visto il giorno precedente a casa di Aylin e capisce che la donna è coinvolta nella questione. Nonostante l’arrabbiatura per essere stato preso in giro da Aylin, Emre sceglie però di coprire la fidanzata.

Grazie all’intervento di Can, che impedisce all’hacker di fare del male a Sanem, la faccenda legale del plagio si risolve completamente e il truffatore viene assicurato alla giustizia. Mente Emre affronta Aylin per rimproverarla sui suoi continui tranelli, arrivando a prendere una clamorosa decisione sulla storia con lei, Sanem si sente in colpa per le continue menzogne raccontate a Can.

La situazione si complica proprio quando Can decide di far capire a Sanem che è interessato a lei…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)