DAYDREAMER, anticipazioni puntata lunedì 20 luglio 2020

Osman e Leyla
Osman e Leyla di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 20 luglio 2020:

Alle riprese dello spot pubblicitario di Orgatte nulla va come dovrebbe, a partire dal modello di punta, che si sente male a causa del troppo succo di frutta ingerito e dev’essere sostituito. Can è quindi costretto a ripiegare sul macellaio Osman che, pur improvvisandosi attore, riesce bene nel suo scopo e porta a casa il lavoro. Come se non bastasse, il ragazzo attira le attenzioni di Gulitz per via del suo fascino.

Al termine della giornata lavorativa, sorge un’altra complicazione: per via di un problema tecnico, non sono disponibili le riprese dello spot. Can riesce a convincere a fatica i clienti a dargli un giorno di tempo per rigirare l’intera pubblicità. Pur di restare in compagnia di Sanem, il Divit allestisce così un accampamento nei boschi e chiede ai dipendenti di restare lì a dormire. Un piano che non convince Deren, che ha una crisi di nervi quando un insetto entra nella sua tenda in orario notturno.

Mentre Leyla ripensa al pomeriggio passato in compagnia di Emre, concentrandosi sulla richiesta che le ha fatto l’uomo di andare a cena insieme, Aylin mette in guardia Polen dalla figura di Sanem, sottolineando che Can le è stato molto vicino quando lei era a Londra.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)