DAYDREAMER, anticipazioni puntata lunedì 6 luglio 2020

Can di Daydreamer
Can di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 6 luglio 2020:

Stanco dei continui cambi d’umore di Sanem, che non riesce né a capire né a sopportare, Can decide di dare retta a ciò che la ragazza gli ha chiesto di fare e comincia a trascurarla e a lasciarla perdere. Nonostante questo, lei viene forzata da Deren a presentarsi alla Fikri Harika, al fine di concludere un progetto a cui si stava dedicando.

Can si trova così costretto a includere Sanem, suo malgrado, nella progettazione della nuova campagna pubblicitaria, creata in parte dalla ragazza. Le schermaglie amorose di Can e Sanem continuano così inesorabilmente, visto che i due non riescono proprio a stare lontani e a reprimere la reciproca attrazione che sentono l’uno nei riguardi dell’altra.

Nel corso di una riunione, la proprietaria dell’azienda della sopracitata campagna pubblicitaria capisce che tra Can e Sanem c’è del tenero, motivo per cui escogita un piano per rinchiuderli in una struttura abbandonata e permettere loro di chiarirsi. Tuttavia, Sanem continua a mentire a Can, sottolineando di essere fidanzata con Osman.

Mentre la sta riportando a casa, Can ha modo di parlare a chiare lettere con Sanem e le dice che sta per lasciare la Turchia. Anche se cerca di ostentare una certa indifferenza, la Aydin sta male al pensiero della partenza dell’uomo.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)