Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Amelie si innamora di Tim! E Franzi…

Amelie e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi sperava che dopo l’uscita di scena di Nadja (Anna Lena Class) non ci sarebbero stati più ostacoli per i due protagonisti, dovrà purtroppo ricredersi. Nonostante la morte della loro principale antagonista, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) finiranno infatti per allontanarsi di nuovo. E non rimarranno a lungo senza spasimanti…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi lascia Tim e inizia una storia con Steffen

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal primo istante in cui ha messo piede al Fürstenhof Nadja Holler ha avuto un solo obiettivo: allontanare Tim da Franzi e legarlo a sé. Per raggiungere il proprio scopo la donna non ha esitato ad usare qualunque mezzo, a partire da quelli scorretti. E non si arrenderà nemmeno quando i suoi intrighi verranno smascherati…

In fin di vita per aver battuto la testa contro una roccia nel tentativo di fuggire dal Fürstenhof, la dark lady accuserà infatti Franzi di averla spinta di proposito contro la pietra. Il risultato? Tim non riuscirà a togliersi dalla testa il dubbio che la Krummbiegl sia davvero un’assassina, finendo così per perderla.

Umiliata e offesa, la ragazza troncherà infatti immediatamente la sua relazione con il giovane Saalfeld, iniziandone invece una con Steffen (Christopher Reinhardt). E, quando finalmente Tim troverà le prove dell’innocenza della sua amata, sarà ormai troppo tardi: lei non ne vuole più sapere di lui!

A quel punto Tim non potrà fare altro che chiudersi nel suo dolore, consapevole di poter incolpare solo se stesso per la perdita dell’unica donna da lui davvero amata.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Amelie arriva al Fürstenhof e si innamora di Tim

Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che, nel corso della puntata 3400 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 6 luglio), al Fürstenhof comparirà un nuovo personaggio: Amelie Limbach (Julia Gruber). La ragazza giungerà a Bichlheim senza un soldo in tasca, né una fissa dimora. Avrà, però, un punto fermo: la sua passione per i cavalli.

Proprio il suo amore per questi bellissimi animali la porterà ad avvicinarsi alle scuderie del Fürstenhof, dove verrà sorpresa da Tim. Inutile dire che quest’ultimo sarà tutt’altro entusiasta della presenza di una sconosciuta nel suo “territorio”, tanto meno quando lei cercherà di dargli dei consigli su come prendersi cura di Nero.

Nonostante il difficile inizio, i due ragazzi scopriranno presto di avere molto più in comune della passione per i cavalli. E, complice l’innegabile fascino del giovane Saalfeld, Amelie finirà per innamorarsi perdutamente!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Franzi gelosa di Amelie e Tim

Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essere riuscita a farsi assumere al Fürstenhof come allevatrice di cavalli, la Lindbach potrà trascorrere parecchio tempo insieme all’uomo per cui ha segretamente perso la testa, finendo per innamorarsene sempre di più.

Ignaro di tutto, Tim la aiuterà a cercare una sistemazione chiedendo a Franzi di accoglierla nell’appartamento già condiviso con Lucy (Jennifer Siemann). Ebbene, la Krummbiegl accetterà, salvo poi rendersi contro che la nuova coinquilina è perdutamente innamorata del “suo” Tim…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi discute con Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi discute con Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i suoi sforzi per dimenticare Saalfeld, Franzi non potrà evitare di rimanere infastidita dalla vicinanza di quest’ultimo con la nuova arrivata. E il fastidio si trasformerà in bruciante gelosia quando Amelie inviterà Tim a bere una birra insieme.

E così, dopo aver assistito ad una scena di apparente complicità tra i due ragazzi, la Krummbiegl esploderà e farà al suo ex una vera e propria scenata di gelosia. A quel punto Tim si illuderà di poter avere ancora una speranza con Franzi, anche se lei gli ribadirà di voler restare fedele a Steffen.

Basteranno i buoni propositi per tenere lontani i due protagonisti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3400-10 in onda in Germania dal 6 al 20 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.