Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina torna e scopre che Eva ha lasciato Robert

Robert confessa la verità a Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert confessa la verità a Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a qualche mese fa sembravano l’esempio di famiglia perfetta, in cui l’amore supera anche i legami di sangue. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, il loro sogno è stato infranto: dopo aver scoperto che il piccolo Emilio è in realtà figlio di Christoph (Dieter Bach), Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) non sono riusciti a superare le proprie divergenze, finendo per lasciarsi. E presto anche Valentina (Paulina Hobratschk) verrà messa al corrente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva lascia Robert

Eva scrive una lettera d'addio a Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva scrive una lettera d’addio a Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Eva conobbe Robert, quest’ultimo aveva da poco perso la prima moglie e non ne voleva sapere di crescere Valentina, da lui considerata responsabile della morte della sua amata Miriam (Inez Bjørg David). Per nulla scoraggiata, Eva non solo riuscì a far riavvicinare l’uomo alla figlioletta e a farlo innamorare, ma decise anche di fare alla bambina da madre.

Da quel momento Eva, Robert e Valentina hanno formato una famiglia unitissima ed ammirata da tutti. Il ritorno dei tre al Fürstenhof, però, ha segnato la fine di questo idillio. A causa degli intrighi di Christoph, i due coniugi sono infatti sprofondati in una grave crisi che ha portato la Saalfeld a trascorrere una notte di passione con il perfido albergatore.

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Alla fine l’amore dei due ex protagonisti sembrava aver trionfato, tanto che i due hanno da poco rinnovato le proprie promesse nuziali. La scoperta che Eva ha avuto un figlio da Christoph, però, cambierà tutto…

Incapace di superare lo shock, Robert finirà per rifiutare il bambino, provocando così una frattura profonda con la moglie. E alla fine quest’ultima capirà che la cosa migliore per tutti e chiudere il matrimonio e andare via dal Fürstenhof insieme al figlioletto.

Dopo aver invano tentato di fermare la sua amata, Robert non potrà dunque fare altro che piangere sul suo amaro destino, scivolando in uno stato di profonda depressione. Proprio in quel momento, però, al Fürstenhof comparirà Valentina!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Valentina torna e scopre la verità su Eva e Robert

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina torna al Fürstenhof Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Partita alcune settimane fa per Lipsia insieme al suo amato Fabien (Lukas Schmidt), nella puntata 3390 la giovane Saalfeld tornerà infatti a sorpresa al Fürstenhof. Ignara di quanto accaduto durante la sua assenza, la ragazzina rimarrà sconvolta nel trovare il padre in uno stato di disperazione e trascuratezza totale. Lui, però, proverà a negare l’evidenza…

Deciso a proteggere la figlioletta, Robert non solo cercherà di farle credere di stare benissimo, ma si ostinerà a nasconderle la sua separazione con Eva. Capendo che il genitore le sta nascondendo la verità, Valentina si rivolgerà a suo nonno Werner (Dirk Galuba), che a sua volta implorerà il figlio di essere sincero.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Valentina sente Bela parlare della partenza di Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina sente Bela parlare della partenza di Eva, Tempesta d’amore © ARD/ Christof Arnold

Sarà però solo quando Valentina ascolterà casualmente una conversazione tra Bela (Franz-Xaver Zeller) e un facchino che Robert capirà che è arrivato il momento di mettere fine alle bugie. Con il cuore a pezzi, l’uomo mostrerà dunque alla figlia la lettera d’addio di Eva, rivelandole così la terribile verità: Emilio è figlio di Christoph ed Eva ha deciso di chiudere il matrimonio ed andarsene per sempre.

Inutile dire che Valentina rimarrà sconvolta nell’apprendere che i genitori si sono lasciati, ma la sua priorità sarà un’altra: aiutare il padre a riprendersi. Ci riuscirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Robert legge a Valentina la lettera d'addio di EVa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert legge a Valentina la lettera d’addio di Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.