Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen rovina Franzi per separarla da Tim!

Franzi scopre che il suo sidro è stato contaminato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi scopre che il suo sidro è stato contaminato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si può arrivare a danneggiare la persona che si ama solo per paura di vedersela strappare da un altro uomo? Ebbene, la risposta è “sì”! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la povera Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) sarà infatti vittima di un perfido intrigo mirato a separarla da Tim Saalfeld (Florian Frowein). E il responsabile sarà un insospettabile…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: doppio triangolo tra Franzi, Tim, Steffen e Amelie

Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I problemi di Tim e Franzi non finiranno con l’uscita di scena di Nadja Holler (Anna Lena Class). Proprio la morte della perfida dark lady porterà infatti ad una frattura tra i due protagonisti, che sembreranno a quel punto su posizioni inconciliabili.

Dopo aver scoperto che Tim la ritiene capace di aver ucciso Nadja, Franzi troncherà infatti i suoi rapporti con lui e inizierà invece una relazione con Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Dirk (Markus Pfeiffer) e Linda (Julia Grimpe).

Saalfeld farà di tutto per riconquistare il cuore della sua amata, ma lei non ne vorrà sapere e così a Tim non resterà che concentrarsi sui suoi amati cavalli nella speranza di alleviare le sue pene d’amore. E sarà proprio nelle scuderie che il giovane Saalfeld farà la conoscenza di Amelie Limbach (Julia Gruber).

Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie rimane affascinata da Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La nuova arrivata dimostrerà fin da subito di essere una grande appassionata di cavalli e – anche grazie al comune interesse per questi splendidi animali – finirà per innamorarsi perdutamente di Tim. Peccato che la cosa non passerà inosservata a Franzi…

Rosa dalla gelosia, la Krummbiegl finirà per fare una vera e propria scena al giovane Saalfeld, che intuirà così che la sua ex prova ancora dei sentimenti per lui. Di fronte alla domanda diretta, però, lei ribadirà di non voler più niente da lui e di essere felice insieme a Steffen.

Ma sarà davvero così?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen geloso di Tim e Franzi

Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quel che è certo è che Baumgartner sarà tutt’altro che sicuro dei sentimenti della fidanzata e continuerà a temere la rivalità del cugino. E così, quando quest’ultimo procurerà a Franzi un importantissimo contatto per far fare un salto di livello alla sua neonata azienda di sidro (la Spatzl), Steffen non potrà fare a meno di preoccuparsi…

Come se non bastasse, dopo essere stato involontario testimone di un momento di apparente intimità dei due protagonisti, Steffen troverà Amelie in lacrime a causa dei suoi falliti tentativi di ottenere le attenzioni di Tim. A pezzi, la ragazza arriverà anche a insinuare che tra Saalfeld e Franzi ci sia qualcosa…

Ebbene, inizialmente Steffen difenderà a spada tratta la fidanzata dicendosi certo della sua fedeltà. Quando però si renderà conto che la sua amata fatica a tenersi a distanza da Tim, capirà di essersi solo illuso: lei ama ancora Saalfeld! E così l’uomo deciderà di agire…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Steffen boicotta Franzi per incolpare Tim

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur sapendo di danneggiare sia la sua amata che se stesso (la Spatzl è infatti di proprietà di entrambi), Steffen deciderà di boicottare la degustazione del loro sidro da parte del direttore di un importante supermercato biologico. E, ovviamente, farà in modo che la colpa ricada su Tim!

Come previsto, Franzi sospetterà per l’appunto del suo ex, che però non si limiterà a negare ogni coinvolgimento, ma punterà (a ragione) il dito contro Steffen. A quel punto la ragazza non saprà più a chi credere, ma poi, dopo aver parlato con Lucy (Jennifer Siemann), si convincerà che solo Saalfeld può avere avuto l’occasione di contaminare il sidro.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Amelie e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non è però finita qui! Amelie prima cercherà di scagionare Tim inventandosi una storia poco credibile, per poi subito dopo confessare di aver mentito. E così non solo Franzi si convincerà della colpevolezza del suo ex, ma anche del fatto che abbia usato la Limbach per ottenere un alibi!

A quel punto Steffen potrà trionfare. Ma sarà davvero una vittoria definitiva? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3411-25 in onda in Germania dal 22 luglio al 10 agosto 2020)

TIm e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
TIm e Franzi discutono, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.