Una Vita, anticipazioni: BELLITA sarà arrestata! Ecco perché…

BELLITA arrestata / Una vita
BELLITA arrestata / Una vita

Il rapporto conflittuale che si innescherà tra l’arcigna Felicia Pasamar (Susana Soleto) e l’eccentrica Bellita del Campo (Maria Gracia) creerà diversi momenti esilaranti nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Al termine di uno scontro, la ristoratrice arriverà addirittura a far arrestare la cantante, la quale sarà costretta a passare una notte in carcere. Vediamo perché…

Una Vita, trame: Felicia e Bellita ai ferri corti

Se avete seguito i nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che Bellita dichiarerà guerra a Felicia non appena scoprirà che quest’ultima ha impedito al figlio Emilio (Josè Pastor) di avere una relazione con Cinta (Aroa Rodriguez) poiché considerava inopportuno imparentarsi con una famiglia di artisti.

Subito dopo una sfuriata al ristorante Nuovo Secolo XX, la Del Campo penserà così di soffiare alla Pasamar i clienti che erano soliti recarsi sul posto per le serate di ballo organizzate da Emilio!

In pratica, la moglie di Josè Miguel (Manuel Bandera) organizzerà a casa sua dei party simili, sfruttando la popolarità ottenuta da Cinta nel periodo in cui è stata La Dama Del Mistero.

Neanche a dirlo, Felicia si infurierà a dismisura per la “cattiva azione” della vicina e gliela farà pagare al momento più opportuno…

Una Vita, spoiler: Felicia fa arrestare Bellita!

Per arrivare alla “vendetta” mossa da Felicia bisognerà attendere gli episodi in cui tutti i residenti di Acacias rischieranno di finire in miseria a causa degli investimenti fatti nel Banco Americano prima che crollasse, esattamente come preventivato da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dal nuovo marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz).

Con un’abile stratagemma, la dark lady riuscirà a convincere i vicini del fatto che hanno perso i loro soldi per via della Banca Nazionale di Spagna, che ha impedito al Banco Americano di restituire quanto dovuto agli investitori “truffati”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Genoveva aizzerà quindi i vicini contro un residente del quartiere, la cui unica colpa sarà quella di lavorare nella sopracitata banca nazionale. Tutti i personaggi “truffati”, compresi i Dominguez che si saranno indebitati con Alfredo pur di investire qualcosa, cominceranno dunque a manifestare di fronte alla casa dello sfortunato banchiere e, in una determinata giornata, arriveranno addirittura a lanciargli addosso delle uova portate da Rosina (Sandra Marchena).

Nel corso dei tafferugli, la Del Campo farà così finire una delle uova sui capelli di Felicia, che approfitterà della situazione venutasi a creare per puntare il dito contro di lei e farla arrestata con l’accusa di aver creato scompiglio nell’ordine pubblico!!!

Una Vita, news: I Dominguez sempre più poveri

Che cosa succederà in seguito a tutto ciò?

Vi anticipiamo che, nonostante il ritorno sulle scene di Cinta per dare un po’ di sollievo ai conti familiari, i Dominguez dovranno ingegnarsi al fine pagare la cauzione per fare uscire Bellita di prigione.

Eh sì. Da un lato José Miguel venderà alcuni suoi indumenti e oggetti di valore per racimolare un po’ di denaro, dall’altro Cinta andrà al Monte di Pietà per convertire in moneta un orologio d’oro che le era stato regalato alla sua prima comunione.

Così facendo, i due riusciranno a liberare Bellita, la quale cadrà però nello sconforto più totale appena scoprirà che, a causa della malefatta di Felicia, sono finiti ancora di più sul lastrico. Insomma, i dissidi tra la Pasamar e la Del Campo diventeranno sempre più difficili da appianare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI