Una Vita anticipazioni: chi ha picchiato GENOVEVA?

Genoveva e Lolita / Una vita
Genoveva e Lolita / Una vita

Ricordate quando la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) si fece picchiare dall’amante Justo Nunez (Iago Garcia) per poter poi accusare il marito German De La Serna (Roger Berruezo) del crimine? Genoveva Salmeron (Clara Garrida), la sua “erede”, saprà fare di meglio nelle prossime puntate italiane di Una Vita, creando con maestria un diabolico piano che coinvolgerà diversi personaggi…

Una Vita, trame: Genoveva seduce Liberto!

Le anticipazioni segnalano che tutto si verificherà nel momento in cui, per vendicare la morte del primo marito Samuel Alday (Juan Gareda), Genoveva non esiterà a sedurre Liberto (Jorge Pobes) per distruggere il matrimonio di quest’ultimo con Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Con la complicità di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la dark lady farà così in modo che la domestica Casilda (Marita Zafra) assista al suo “focoso” con Liberto e creerà una frattura nell’equilibrio familiare dei due coniugi.

Tuttavia, le trame perfide della Salmeron non si fermeranno qui: nonostante l’invito di Ursula a pensare meglio al da farsi per non indispettire più del dovuto il nuovo consorte Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), Genoveva agirà con astuzia per avere almeno l’ingenua bottegaia Lolita (Rebeca Alemany) dalla sua parte.

Una Vita, spoiler: Genoveva si picchia da sola e…

Come farà? La risposta è semplice: Genoveva capirà con una certa sorpresa che Lolita intende darle il suo appoggio per quello che è successo con Liberto; la ragazza, infatti, riterrà assurdo che il quartiere se la sia presa soltanto con la Salmeron dimenticando che anche l’uomo è sposato!

A quel punto Genoveva inizierà a mostrarsi affranta per il grosso peccato in cui è caduta e sottolineerà che si è avvicinata al Mendez poiché Alfredo, essendo molto più vecchio di lei, non è in grado di darle quell’affetto e quel calore di cui ha bisogno.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andando persino contro il parere del marito Antonito (Alvaro Quintana), che avrà a sua volta evitato un tentativo di seduzione da parte della dark lady, Lolita farà visita in continuazione a Genoveva e, in un’occasione, la troverà con il volto tumefatto. La borghese darà la colpa dell’accaduto al marito Alfredo, quando in realtà si sarà picchiata da sola, e preciserà che ha avuto il giusto castigo per essersi macchiata di infedeltà.

Una Vita, news: Genoveva trama contro Alfredo?

In tal senso, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione ad ogni mossa di Genoveva che non svelerà ad Alfredo di averlo accusato delle presunte botte che ha preso e si limiterà a dirgli di essere inciampata in bagno.

Questa è l’ennesima bugia da parte della donna, che non aveva nemmeno informato il consorte di quello che intendeva fare con Liberto, facendolo passare come il tradito della situazione.

Sta di fatto che, ignaro del doppio gioco del moglie, Alfredo farà qualcosa di molto spiacevole nei confronti del povero Liberto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI