Una Vita anticipazioni: FELIPE, MARCIA e il ricordo di CELIA

Celia e Felipe / Una vita
Celia e Felipe / Una vita

I telespettatori “storici” di Una Vita lo sanno: Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ha sempre avuto una particolare passione per le domestiche.

Dopo le “tresche” con Herminia (Jazmin Abuin) e Huertas (Sandra Blazquez), ora l’avvocato si troverà quindi ad interagire con la nuova inserviente Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e non potrà fare meno di sentirsi “incuriosito” da lei, soprattutto perché gli ricorderà la defunta moglie Celia (Ines Aldea).

Una Vita, news: Marcia, la “sostituta” di Agustina

Le anticipazioni segnalano che l’ingresso di Marcia avverrà in seguito al tentato suicidio di Agustina (Pilar Barrera). Se ci avete letto, sapete già che quest’ultima cadrà nei tranelli di Ursula Dicenta (Montse Alcoverra) e della sua “insospettabile” padrona Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e deciderà di farla finita poiché crederà di essere prossima alla morte a causa di un’imprecisata malattia del sangue.

Nonostante alcune ferite, riportate quando si getterà dalla soffitta di Acacias 38,  Agustina però non morirà e Felipe scoprirà addirittura che non è mai stata malata!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, la vecchia inserviente avrà bisogno di un lungo periodo di degenza, cosa che spingerà l’Alvarez Hermoso a chiedere ad Ursula di presentargli alcune eventuali sostitute. Fatto sta che il legale non resterà particolarmente colpito da nessuna delle candidate della Dicenta e prenderà la decisione di assumere Marcia, che si presenterà improvvisamente alla sua porta per chiedergli se stia ancora cercando un’inserviente!

Una Vita, trama: Marcia cerca di integrarsi nel quartiere

Dopo aver specificato di non aver nulla in contrario sul colore nero della sua pelle, Felipe farà sì che Marcia possa trovare una stanza nella soffitta della palazzina. Ad ogni modo, la ragazza verrà guardata con diffidenza da ogni suo “coinquilino”, in particolare da Ursula, che per via dell’assunzione improvvisa non riuscirà a mettere in casa dell’Alvarez Hermoso una “persona fidata” (come invece le aveva chiesto di fare Genoveva).

Le difficoltà per la Sampaio saranno anche “linguistiche”, visto che non conosce abbastanza lo spagnolo e lo mischierà spesso e volentieri con il portoghese, la sua lingua natale. Da un lato Marcia potrà contare subito sulla benevolenza che le mostreranno Emilio (Josè Pastor) e Camino (Aria Bedmar), dall’altro le “pettegole” del quartiere – capeggiate ovviamente da Susana (Amparo Fernadez), Rosina (Sandra Marchena) e Felicia (Susana Soleto) – non mancheranno di sottolineare il loro disappunto quando saranno di fronte a lei e si mostreranno piuttosto sgarbate.

Una Vita, spoiler: Felipe, Marcia e il ricordo di Celia

In ogni caso, i fan della telenovela dovranno fare attenzione a quello che succederà nel corso di una giornata lavorativa: credendo di essere da sola in casa, Marcia deciderà di utilizzare il pianoforte dell’Alvarez Hermoso e inizierà a cantare una canzone portoghese. Felipe rincaserà all’improvviso e resterà colpito dalla bravura della ragazza, soprattutto poiché gli riporterà alla mente tutti i pomeriggi in cui Celia si intratteneva a cantare e suonare per lui. Ricordi felici, ma ancora dolorosi!

Marcia e Felipe
Marcia e Felipe

Imbarazzata per essere stata “colta in fragrante”, Marcia si scuserà con il suo signore e scapperà a gambe levate. Partendo da questo piccolo equivoco comincerà dunque una travagliata e per nulla facile storia d’amore, sia per via dei vari segreti nascosti dalla Sampaio sul suo passato e sia per le intromissioni di Genoveva, attratta da Felipe e disposta a tutto pur di averlo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI