Una Vita: FELIPE si avvicinerà a GENOVEVA. Perché? Anticipazioni

Felipe e Genoveva / Una vita
Felipe e Genoveva / Una vita

Mossa strategica per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: l’avvocato assumerà infatti la difesa legale di Liberto Mendez (Jorge Pobes), che verrà arrestato con la falsa accusa di aver violentato Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Felipe agirà d’astuzia pur di arrivare alla verità e quindi la storyline che si verrà a creare riserverà diverse sorprese…

Una Vita, news: Genoveva seduce Liberto

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Genoveva rappresenterà un vero e proprio pericolo per la serenità coniugale di Liberto e Rosina Rubio (Sandra Marchena); questi ultimi entreranno infatti in crisi in seguito alla truffa del Banco Americano, operata dalla dark lady con la complicità del neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), e non riusciranno a riappacificarsi in alcun modo.

La Salmeron approfitterà così della situazione venutasi a creare per sedurre il “povero” Liberto, ma la macchinazione le sfuggirà presto di mano!

Visto che non era stato informato del “piano seduttivo”, Alfredo non vorrà infatti passare come il “cornuto” della situazione e non esiterà a denunciare Liberto, obbligando Genoveva a testimoniare di essere stata violentata dal marito di Rosina.

Tuttavia, il Mendez uscirà presto di prigione per via della consulenza legale di Felipe, che inizierà ad avvicinarsi “stranamente” alla vedova di Samuel (Juan Gareda).

Una Vita, spoiler: Felipe si avvicina a Genoveva

Eh sì: dato che avrà intuito che ha un debole nei suoi riguardi, cosa che non passerà inosservata né ad Ursula (Montse Alcoverro) e né ad Alfredo, Felipe comincerà a “giocare” psicologicamente con Genoveva e, in una determinata sera, si presenterà in casa sua per accusarla di essere la complice del Bryce nell’affair del Banco Americano (ma anche per dirle che Samuel non sarebbe certamente orgoglioso di lei nel vedere come si sta comportando).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver ascoltato quelle parole, Genoveva sembrerà dunque cominciare a vacillare nel suo proposito di farla pagare ai suoi vicini, colpevoli a suo dire di non aver aiutato l’Alday quando aveva bisogno di loro, e si lascerà andare più volte a dei veri e propri pianti disperati.

Nello specifico, la Salmeron rimprovererà se stessa per come ha agito e, di fronte alla foto di Samuel, asserirà che la sua vendetta non ha colmato quel vuoto che sente fin dal giorno in cui è rimasta vedova.

Una Vita, trame: Felipe incontra Genoveva sulla tomba di Samuel

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà? Vi consigliamo vivamente di fare attenzione ad un dialogo che avverrà sulla tomba di Samuel. Felipe apparirà infatti all’improvviso per porgere il suo aiuto a Genoveva, alla quale parlerà apertamente del dolore ancora aperto per la defunta e amata Celia (Ines Aldea).

Occhio però perché, almeno per il momento, l’Alvarez Hermoso starà gravitando attorno alla Salmeron con un secondo fine… tutt’altro che romantico! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI