Una Vita anticipazioni: GENOVEVA e LIBERTO, intesa pericolosa?

Genoveva e Liberto di Una vita
Genoveva e Liberto di Una vita

Dopo Antonito Palacios (Alvaro Quintana), la dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) metterà gli occhi su un altro uomo nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Decisa ad andare fino in fondo nel suo piano teso a vendicare la morte di Samuel Alday (Juan Gareda), la ragazza non esiterà infatti a minare il matrimonio felice tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e il più giovane Liberto (Jorge Pobes). La situazione comincerà così a farsi assai pericolosa…

Una Vita, news: il crollo del banco americano

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via nel momento in cui Genoveva e il neo-marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) convinceranno tutti i vicini di Acacias ad investire ogni risparmio nel Banco Americano, promettendogli che il denaro triplicherà in tempo breve.

Il vero intento dei “perfidi” coniugi sarà però quello di ridurre in povertà i conoscenti, situazione che si verificherà quando la banca dichiarerà fallimento!!!

Grazie alla sua astuzia, la Salmeron riuscirà dunque a far pensare ai “truffati” che il Banco, di cui Alfredo è uno dei soci, non possa restituire i soldi per via di una decisione presa dalla banca centrale di Spagna. Andando avanti con le sue menzogne, la borghese allestirà quindi una protesta in piena calle Acacias, nello specifico di fronte ad una casa in cui lavora un banchiere nazionale immischiato con la politica.

Una Vita, trame: Rosina e Liberto ai ferri corti

Occhio però alla reazione di Rosina non appena quest’ultima capirà di essere sull’orlo della bancarotta: incurante del fatto che è stata lei ad insistere affinché avvenisse l’investimento, la Rubio accuserà Liberto di non aver meditato abbastanza sull’affare svantaggioso propostogli dal Bryce.

Dato che penserà soltanto a come recuperare i soldi, la donna arriverà addirittura a rifiutarsi di accompagnare il marito al funerale della sua balia, sottolineando che lui non si sta preoccupando abbastanza per il benessere della loro famiglia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Incitata da Genoveva a procedere su questa linea, Rosina non farà a meno di discutere a più riprese con il suo amato Liberto e, nel bel mezzo di un teso faccia a faccia, gli darà addirittura del mantenuto, specificando che per anni ha vissuto nel completo agio per via del giacimento d’oro di sua proprietà!!!!

Insomma, nelle coppia si innescherà una frattura insanabile. Un terreno piuttosto fertile per il losco piano di Genoveva…

Una Vita, spoiler: Genoveva “si avvicina” a Liberto

Eh sì: nonostante l’atteggiamento amichevole che mostrerà a Rosina, vi anticipiamo che Genoveva inizierà ad avvicinarsi più del dovuto a Liberto, al quale rivelerà di essere completamente dalla sua parte e di trovare ingiusto il modo in cui la Rubio sta trattando un uomo buono e generoso come lui. Complimenti che ovviamente “risparmierà” quando si troverà a parlare con Rosina, trasformandoli in veri e propri insulti ai danni di Liberto…

Fatto sta che, nel giro di poco tempo, lo stesso Liberto si sentirà lusingato da Genoveva e confiderà a Felipe (Marc Parejo) di essere in crisi con Rosina. Tuttavia, il nipote di Susana (Amparo Fernandez) ignorerà che la Salmeron vuole soltanto sedurlo per mandare a monte il suo matrimonio e inanellare un’altra piccola vittoria nella vendetta per onorare Samuel…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI