Una Vita anticipazioni: ROSINA riaccoglierà LIBERTO? La richiesta di FELIPE

Felipe e Rosina / Una vita
Felipe e Rosina / Una vita

Il matrimonio tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Mendez (Jorge Pobes) non attraverserà un bel periodo nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Infatti, a causa della dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido), che non esiterà a sedurre Liberto per vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda), i due coniugi si troveranno infatti ad attraversare una grossa crisi, che avrà diverse ripercussioni sulle dinamiche future della telenovela…

Una Vita, news: Genoveva seduce Liberto

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che il rapporto tra Rosina e Liberto si incrinerà in seguito al crollo del Banco Americano.

Eh sì: visto che avrà investito lì tutti i suoi risparmi sotto consiglio dei truffatori Genoveva e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), la Rubio darà la colpa al marito dell’imminente disfatta economica e, come se non bastasse, arriverà a dargli persino del mantenuto, precisando che lui non ha mai provveduto in alcun modo al benessere familiare.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sentendosi incolpato ingiustamente dalla consorte, Liberto finirà per cedere alle avance di Genoveva, che lo sedurrà per comprometterà la sua serenità matrimoniale con Rosina, ovvero una delle responsabili – a suo dire – della triste fine di Samuel.

Tuttavia, la Salmeron si avvarrà della complicità di Usula Dicenta (Montse Alcoverro) per fare in modo che la domestica Casilda (Marita Zafra) assista all’incontro passionale, escamotage che farà sì che tutta calle Acacias si renda conto in tempi record del tradimento del Mendez ai danni della Rubio!!!!

Una Vita, trame: Alfredo fa arrestare Liberto!

Tutto questo a che cosa porterà? La trama, già di per sé complicata, avrà degli ulteriori sviluppi quando Alfredo Bryce scoprirà che la moglie l’ha reso “cornuto” agli occhi di tutti quanti!

Già: visto che non sarà disposto ad essere la barzelletta del quartiere, Alfredo si procurerà un falso testimone e denuncerà il povero Liberto, con la falsa accusa di aver violentato Genoveva (anche se quest’ultima non sarà d’accordo con il consorte a procedere in tale direzione).

Per il Mendez si apriranno così le porte del carcere, anche se nessuno dei suoi conoscenti crederà minimamente alla sua ipotetica colpevolezza.

Fortunatamente, Liberto potrà però contare su Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che assumerà la sua tutela legale e riuscirà a farlo uscire in tempi brevi, in attesa di giudizio. Per evitare di essere condannato, il legale avrà inoltre bisogno dell’aiuto di Rosina…

Una Vita, spoiler: Felipe chiede a Rosina di “riaccogliere” Liberto in casa

Eh sì: per dare al giudice l’impressione che il suo assistito non possa essersi macchiato di un reato così vile ai danni di una signora, Felipe si presenterà da Rosina e le chiederà di riaccogliere in casa Liberto, in modo da dargli un’ulteriore possibilità di essere prosciolto.

Seppure riluttante di fronte alla questione, Rosina alla fine cederà e darà a Liberto il permesso di ritornare a vivere sotto il suo stesso tetto. Questo però non aprirà le porte per una rappacificazione, dato che la Rubio farà davvero fatica ad accettare l’infedeltà del marito…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI